Nazionale: infortunio più grave del previsto, salta i Mondiali

Continuano i diversi problemi per le Nazionali in vista dei prossimi Mondiali. E un giocatore rischia di saltare la competizione iridata proprio per un infortunio. Ecco tutto quello che sappiamo e quali sono le reali condizioni del giocatore dopo ennesimo stop fisico.

Mondiali Neuer
La Nazionale rischia di perdere un giocatore per infortunio: ecco le ultime © Lapresse

Nazionale: salta il Mondiale, infortunio grave

Brutte notizie per una Nazionale: un giocatore potrebbe saltare il Mondiale per infortunio. Infatti, ormai manca sempre meno alla competizione iridata e non è assolutamente semplice riuscire a recuperare dai problemi fisici. In questo caso, in realtà, c’è sta una ricaduta proprio nelle scorse ore e il ritorno in campo è ancora molto più complicato.

Naturalmente nelle prossime ore saranno valutate le condizioni e si proverà a capire se si riuscirà a recuperare il calciatore. Le sensazioni non sono sicuramente positive, ma tutto si deciderà nei prossimi giorni.

La Germania rischia di dover giocare il suo Mondiale senza Neuer. Ma vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Germania: infortunio Neuer, le sue condizioni

L’infortunio di Manuel Neuer preoccupa molto la Germania. Il portiere del Bayern Monaco è ai box ormai da tre settimane per un problema alla spalla destra. Come riportato da Sport Bild, l’estremo difensore ha provato a tornare in campo in questo giovedì, ma una ricaduta lo ha portato a lasciare il campo per una possibile ricaduta.

Nelle prossime ore sarà sottoposto a dei controlli per capire meglio il problema fisico. La speranza è quella di rientrare per i Mondiali. Più complicato vederlo in campo con il Bayern Monaco, ma molto naturalmente dipenderà dalle sue condizioni fisiche.

Ultime Neuer: salta l’Inter

Quasi certamente Neuer non giocherà la sfida del suo Bayern Monaco contro l’Inter per l’infortunio alla spalla. Non sicuramente una buona notizia per i bavaresi per cercare di chiudere da imbattuto il girone.

Naturalmente vedremo cosa succederà in futuro e quali saranno le novità su Neuer. Una cosa è certa: i Mondiali per il portiere tedesco sono a forte rischio e nelle prossime ore ci saranno delle importanti novità.

Neuer
Neuer salterà sicuramente la sfida contro l’Inter © Lapresse
Impostazioni privacy