Inter compra l’erede di Skriniar: Marotta lo soffia alle big europee

Le manovre di calciomercato mettono l’Inter in pole, trovando già l’erede di Milan Skriniar e Marotta sa di poter cambiare il volto dei nerazzurri. Una svolta necessaria, la dirigenza non aspetta nessuno e si muove già in vista per il futuro.

matturro foto LaPresse
Un giovane talento come erede di Skriniar nel calciomercato dell’Inter – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, le manovre dell’Inter

La qualificazione conquistata dai nerazzurri ha risvegliato anche l’umore sul mercato. C’è una squadra da impostare nuovamente, mettendo in salvo gli elementi positivi e allargando la squadra con altri giovani interessanti. Dopo Bellanova e Asllani, c’è il bisogno di un altro centrale di giovane età, già trovato dagli scout nerazzurri.

L’Inter nel calciomercato punta l’erede di Skriniar, non si fa trovare impreparata. Una mossa necessaria per il presente e per il futuro, i nerazzurri devono puntare su calciatori che hanno fame e vogliono emergere.

Difesa, Skriniar avrà il suo erede

Una formula chiave quando c’è un ricambio, prendere ragazzi di prospettiva e lasciare partire chi ha voglia di cambiare aria. Lo slovacco ha il contratto in scadenza nel giugno 2023, venderlo subito porterebbe il denaro necessario per acquistare un grande talento, secondo Tuttosport.

L’Inter nel calciomercato pensa a cedere subito Skriniar, sostituendolo con Alan Matturro. Il difensore uruguaiano è il prescelto, costa sei milioni di euro come da clausola del Defensor Sporting. Classe 2004, è ormai pronto per una grande avventura nel calcio europeo.

Matturro, il nuovo Godin pronto a diventare big

Lo hanno promosso in massa. Marotta, Baccin e Ausilio hanno dato il loro parere positivo, in particolare dopo una missione sudamericana svolta per vedere dal vivo i maggiori prospetti sudamericani.

Alan Matturro è il profilo che piace di più all’Inter nel calciomercato come erede di Skriniar. Per caratteristiche in patria è definito come il nuovo Godin, l’essere mancino lo mette già tra i talenti sicuri dell’Uruguay, mettendosi sulla scia dei vari Montero e Caceres. Il passaporto italiano facilita la trattativa, e Matturro non è il solo ad essere sul taccuino dei dirigenti. Alcaraz, Martinez e Buonanotte sono gli altri sudamericani in pole per un Inter che torna ad arricchirsi di calciatori con garra e talento.

skriniar foto LaPresse
Calciomercato Inter, l’erede di Skriniar sarà l’uruguaiano Matturro – CMTV.IT – foto LaPresse