Svolta Paredes, deciso il futuro: nuova big per lui

Leandro Paredes è uno dei maggiori indiziati a lasciare la Juve nel prossimo calciomercato, il centrocampista argentino indosserà la maglia di un’altra big. Nel calderone bianconero non è intoccabile nemmeno chi è arrivato per ultimo in rosa, pagando il momento orribile del gruppo.

Leandro Paredes foto laPresse
Leandro Paredes è una delusione in casa Juventus – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Paredes si muove ancora

Il momento complicato della Juventus mette tutti sotto accusa. Tra chi ormai è logoro e chi non ha reso secondo le aspettative, pur avendo iniziato comunque con buon coraggio. La Juve attendeva molto da Leandro Paredes, diventato ora materia di calciomercato e in direzione di un’altra big.

L’argentino nei numeri ha deluso, i tifosi si attendevano molto dall’argentino. Che aveva il profilo giusto per emergere, l’esperienza adatta per guidare il centrocampo bianconero ma si è lasciato trascinare dalla corrente e dall’apatia in campo.

Dopo la Juve, un’altra big

Un acquisto anche emblematico quello dell’argentino. Come tutti gli acquisti bianconeri, qualche mese di anticamera e di attesa, poi le prime gare con Allegri e la bocciatura del tecnico, che sta preferendo un centrocampo di contenimento.

Proprio per questo, secondo Tutto Juve Leandro Paredes può già tornare al mittente nel calciomercato, rimanendo a fare la riserva in una big come il Psg. Dopo il mondiale la scelta definitiva, che i bianconeri potrebbero avallare per una serie di motivi che diventano sempre più stringenti.

Paredes torna al Psg, le ultime

La partenza dell’argentino è da mettere in conto a gennaio o a giugno. Sembra molto difficile il riscatto del calciatore, che a Torino non sembra aver trovato la giusta alchimia con il tecnico e con la squadra. Con qualche problema fisico da risolvere al meglio, Paredes è il prossimo osservato speciale che si gioca la permanenza in rosa.

La Juve potrebbe ridarlo al Psg, nel calciomercato poi ci sarà un’altra big per lui. I bianconeri risparmierebbero decisamente tanto tra mancato riscatto (20 milioni di euro) e un ingaggio che sfiora i sette mln annui. Nel ruolo c’è già Miretti, poi potrebbe esserci l’opzione Jorginho a costo zero a dare una svolta alla mediana bianconera.

paredes foto LaPresse
Calciomercato, cambia big Paredes che va via dalla Juve – CMTV.IT – foto LaPresse