Ferran Torres in Serie A: arriva in estate, firma con una big

Ferran Torres durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare il Barcellona e arrivare in Serie A. Un club lo ha messo nel mirino e i blaugrana non dovrebbero opporsi a questa cessione. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le scelte finali.

Ferran Torres
Ferran Torres potrebbe arrivare in Serie A la prossima estate © Lapresse

Calciomercato: Ferran Torres in Serie A, ecco con chi firma

Ferran Torres durante il calciomercato estivo potrebbe approdare in Serie A. Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’esterno spagnolo non sembra più rientrare nei piani del Barcellona per diversi motivi e da qui l’ipotesi di lasciarlo partire per guadagnare una cifra importante da poi reinvestirli in entrata.

Naturalmente non sarà semplice arrivare alla fumata bianca per diversi motivi, ma un club un tentativo lo farà per capire meglio la fattibilità di questa operazione.

Ferran Torres presto potrebbe entrare nelle mire della Juventus visto che per i bianconeri il calciomercato estivo rappresenterà l’occasione di rifondare e cercare di dare una vera svolta dopo un anno molto complicato.

Mercato: Ferran Torres il sostituto di Di Maria?

Ferran Torres potrebbe essere il colpo di calciomercato della Juventus soprattutto in caso di partenza di Di Maria. Non possiamo escludere un addio dell’argentino in estate e da qui l’ipotesi di puntare tutto su un calciatore di talento come lo spagnolo.

Il Barcellona, come detto, non ha nessuna intenzione di tenerlo, ma resta da capire la questione economica. I blaugrana, infatti, lo hanno pagato circa 55 milioni di uro e non sarà semplice dare il via libera alla cessione per una cifra inferiore. Per questo non sarà per nulla semplice arrivare alla fumata bianca.

Ultime Juventus: Ferran Torres il primo regalo per Conte?

Ferran Torres potrebbe essere il primo regalo di calciomercato della Juventus ad Antonio Conte. Sembra essere ormai vicino il ritorno del tecnico leccese e sicuramente lo spagnolo potrebbe essere il giusto rinforzo per cercare di raggiungere dei traguardi importanti nella prossima stagione.

Naturalmente sono in corso tutti i ragionamenti e molto dipenderà anche dalle decisioni che saranno prese a livello societario.

Ferran Torres potrebbe essere il primo regalo della Juventus per Conte © Lapresse