Calciomercato, svolta per Cheddira: giocherà con i bianconeri

Walid Cheddira ha un momento d’oro che nel calciomercato valgono la maglia dei bianconeri. Una trattativa che può decollare, il forte attaccante marocchino vive un momento di grazia da poter sfruttare anche per il prossimo futuro.

Cheddira foto LaPresse
Walid Cheddira, nel calciomercato è puntato dai bianconeri – cmtv.it -foto LaPresse

Calciomercato, le big su Cheddira

Sicuramente è uno dei calciatori rivelazione del torneo di Serie B. Non è andato a segno ieri nel bel match tra Bari e Ternana finito zero a zero, ma ha avuto un inizio di stagione scintillante con otto gol in cadetteria.

Walid Cheddira è l’uomo in più per il calciomercato, i bianconeri sanno di poter fare un affare. Il Bari lo ha lanciato, dopo la stagione della promozione ne ha riscattato il cartellino dal Parma, pagandolo circa 150 mila euro. Allo stato attuale, i gialloblù si mangiano le mani… il marocchino ora ne vale ben tredici.

I bianconeri lo comprano dal Bari

Sarà un futuro top player o uno dei tanti? Difficile dirlo ora, ma i numeri ci sono. E potrebbero essere ancora amplificati nel mondiale del Qatar, dove Cheddira ha strappato l’interesse del Marocco che lo ha inserito nel gruppo prima di una chiamata proveniente dall’Italia di Roberto Mancini (l’attaccante è nato a Loreto).

Secondo Gazzetta, Cheddira nel calciomercato è in direzione dei bianconeri dell’Udinese, che stanno superando Tottenham e Napoli. Quest’ultima in particolare ha abbondanza di attaccanti, altrimenti Cheddira sarebbe passato da un club dei De Laurentiis a un altro.

Cheddira-Udinese, chance in Serie A

L’Udinese punta l’attaccante pugliese, un calciatore moderno e che sa segnare in tutti i modi con vittime eccellenti come il Brescia in campionato e il Verona nel primo turno di Coppa Italia. Vive un periodo di grazia e proprio per questo può essere subito pronto per la Serie A dopo il mondiale.

La cifra non spaventa l’Udinese, che dopo tante cessioni remunerative può togliersi uno sfizio utile per mantenere ambizioni europee. Cheddira ai bianconeri friulani sarebbe un colpo importante nel calciomercato invernale, ha già dimostrato di poter ambire a platee più importanti della cadetteria: non resta che convincere il Bari.

Cheddira e De Laurentiis foto LaPresse
Premio per Walid Cheddira, insieme a Luigi De Laurentiis – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy