Inter: nuova tegola per Inzaghi, salta il Bayern Monaco

Brutte notizie per l’Inter ed Inzaghi in vista della sfida contro il Bayern Monaco: un giocatore non si è allenato per un infortunio. Ora la sua presenza nell’ultima partita di Champions League è davvero a rischio. Una decisione sarà presa solamente nelle prossime ore dopo i controlli medici.

D'Ambrosio infortunio
Brutte notizie per l’Inter: infortunio e salta la sfida con il Bayern Monaco © Lapresse

Inter: brutte notizie per Inzaghi, si ferma un giocatore

Archiviata la vittoria contro il Sassuolo, l’Inter e Simone Inzaghi hanno iniziato a pensare alla sfida contro il Bayern Monaco e le notizie che arrivano dagli infortunati non sono assolutamente positive. Un calciatore si è fermato per un problema fisico e a questo punto la sua presenza nella sfida di Champions League è improbabile.

Da precisare che il calciatore potrebbe dire addio anche alle sfide di campionato. Un quadro più chiaro ci sarà nei prossimi giorni, ma le sensazioni non sono assolutamente positive.

L’Inter perde D’Ambrosio per infortunio e si tratta di una brutta notizia per Inzaghi che poteva puntare su di lui in questa sfida.

Infortunio D’Ambrosio: le condizioni

L’infortunio di D’Ambrosio preoccupa un po’ in casa Inter. Il difensore si è fermato per un affaticamento agli adduttori e questo quasi certamente non gli consentirà di essere a disposizione per la sfida contro il Bayern Monaco.

Il rischio è quello di vederlo in campo direttamente nel 2023 visto che ormai mancano due settimane alla sosta per il Mondiale e sembra essere molto difficile immaginare un ritorno in campo prima. Naturalmente molto dipenderà dai controlli medici che saranno effettuate nelle prossime ore. Solo in quel caso si sapranno i veri tempi di recupero del calciatore.

Ultime Inter: lo stop di D’Ambrosio complica i piani di Inzaghi

L’infortunio di D’Ambrosio complica un po’ i piani di Inzaghi. Il tecnico sperava di poter contare su di lui per far rifiatare Skriniar e consentire un certo recupero in vista della sfida contro la Juventus visto che il match contro il Bayern Monaco non ha più niente da dire. Ora si vedrà se cambiare modulo o dare spazio a qualche giovane per consentire ai giocatori di rifiatare.

D'Ambrosio
L’infortunio di D’Ambrosio complica i piani di Inzaghi © Lapresse
Impostazioni privacy