Immobile, decisione sul derby di Roma: responso Lazio sulle sue condizioni

Tutti i tifosi della Lazio attendono news su Ciro Immobile per quanto riguarda il derby di Roma. Il capitano non molla e c’è ora il comunicato della società capitolina a cercare di fare chiarezza sulle condizioni del suo condottiero in attacco.

sguardo immobile foto LaPresse
Derby Roma-Lazio, attesa per Ciro Immobile – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Derby di Roma, Sarri in ansia

La stracittadina delle ore 18 domenica vale tutta una stagione. Mai come questa volta, il derby può dare una svolta in positivo o in negativo alla stagione. La Roma, intanto, scende in campo stasera a Verona, mentre i cugini biancocelesti hanno interrotto la loro serie positiva con il capitombolo interno rimediato contro la Salernitana.

Sarri e i tifosi della Lazio ora cercano di avere news su Ciro Immobile, che ha accelerato i ritmi in vista del derby contro la Roma. Il bomber vuole esserci a tutti i costi e già sembra quasi un miracolo sportivo aver accelerato quei tempi che lo volevano fuori sino alla pausa.

Ciro Immobile, le sue condizioni

La società biancoceleste, attraverso i suoi canali social, ha dunque fatto il punto della situazione. Il capitano è un elemento troppo importante per i biancocelesti, soprattutto per domenica data l’assenza per squalifica di Milinkovic Savic.

La Lazio ha quindi espresso le condizioni di Immobile in vista del derby di Roma, il capitano prosegue con il percorso riabilitativo. Quanto espresso dai biancocelesti è quasi avvolto nel mistero, che sia una sorta di pretattica per combattere la Roma e Mourinho?

Roma-Lazio, le chance del capitano di esserci

Il comunicato dei biancocelesti è all’insegna dell’essere criptici. Il derby di Roma e le condizioni sono così descritte: «Lo staff medico della Lazio comunica che Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, ad esami clinici e strumentali. Il calciatore prosegue pertanto nel suo programma riabilitativo personalizzato e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano».

Qualcosa che lascia intendere un possibile recupero – da una parte – ma anche una cautela, senza volare con la fantasia. Il fatto che la società si sia espressa, comunque, fa indurre all’ottimo per quanto riguarda i tifosi, il capitano aveva già dichiarato di essere in via di guarigione.

immobile a cremona foto LaPresse
Ciro Immobile in campo contro la Cremonese, si deciderà per il derby – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy