Milan, c’è un problema per Ante Rebic: cosa sta accadendo al croato

Nel Milan c’è un problema che si lega intorno ad Ante Rebic, attaccante della Croazia e che sta esprimendo il suo malumore. Pioli cerca di tenere a freno un calciatore dai grandi colpi ma che spesso si demoralizza come nelle ultime ore.

rebic sguardo fisso foto LaPresse
Ante Rebic, un problema per il Milan in agguato – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Milan, Rebic è scontento

Non bastasse la sconfitta contro il Torino, arrivano anche dei casi che mettono lo spogliatoio in subbuglio. Di certo non è arrivata una buona notizia per l’ambiente rossonero con Stefano Pioli che deve ora intervenire, per evitare un malumore collettivo in vista della sfida contro il Salisburgo.

La Champions League è troppo importante per i rossoneri, che cercano di strappare la qualificazione all’ultima giornata. Il Milan ora si ritrova a sorpresa un problema con Ante Rebic, la punta della Croazia ha qualche malumore emerso nelle scorse ore.

Arriva un problema per l’attaccante

Non è di certo una bella notizia quella che ha ricevuto l’attaccante, troppo spesso viaggia a corrente alternata in campo. I rossoneri sanno bene cosa può offrire, ma soprattutto come può essere tendente a sbalzi d’umore che si riflettono sulle prestazioni.

Come si apprende su Twitter, c’è un problema per l’attaccante del Milan Ante Rebic che non andrà ai mondiali del Qatar, la Croazia lo ha escluso dai preconvocati. Scelta che appare anche bizzarra quella postata sui social dalla federazione, considerando come tra gli uomini chiamati dai finalisti all’ultimo mondiale ci siano altre punte non di altissimo livello.

La Croazia esclude Rebic dal Qatar

L’esclusione diventa così un problema morale e mentale. Ante Rebic non festeggia le 100 partite con il Milan, la mancata convocazione con la Croazia è un problema per lui. Voleva raggiungere i suoi compagni magari entrando nel primo listone, di certo è un’esclusione che fa molto discutere.

I tifosi rossoneri sono dispiaciuti umanamente ma averlo in Italia per i rossoneri è probabilmente un bene, evitando così il rischio di infortuni. Per gli sportivi invece la discussione è aperta, considerando come la Croazia abbia scelto altri attaccanti transitati in Italia come Livaja, Brekalo e Budimir.

ante rebic foto LaPresse
La punta del Milan Rebic esclusa dalla lista della Croazia – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy