Juve-Inter: tegola per il tecnico, salta il match

Manca ormai una settimana alla sfida tra Juventus ed Inter e le notizie che arrivano per un tecnico non sono positive: un giocatore salterà la sfida per infortunio. Gli esami, infatti, hanno evidenziato un problema fisico e difficilmente sarà in campo domenica.

Juventus-Inter
Brutte notizie in vista di Juve-Inter: si ferma per infortunio © Lapresse

Juventus-Inter: nuovo infortunio, salta il match

Il conto alla rovescia per Juventus-Inter è partito, ma un tecnico deve fare i conti con un nuovo grave infortunio. Questa volta il rischio è quello di rivederlo in campo direttamente nel 2023, ma su questo avremo maggiori informazioni solamente nei prossimi giorni. La cosa certa sembra essere la sua assenza nella sfida di domenica.

Una vera e propria tegola per il tecnico che puntava molto sullo stesso giocatore in questa fase finale di prima parte di stagione. Ma purtroppo i programmi dovranno cambiare.

L’Inter si presenterà sul campo della Juventus quasi sicuramente senza l’infortunato Lukaku. Come riportato da FcInterNews, il belga si è fermato nuovamente.

Infortunio Lukaku: le condizioni

Il nuovo infortunio di Lukaku conferma un periodo non semplice per il belga. Dopo un lungo stop, l’ex Chelsea era tornato in campo e per molti tra Bayern Monaco e Juventus c’era la possibilità di partire da titolare anche per far rifiatare un po’ gli altri tre giocatori d’attacco.

Ora, però, la tegola. Gli esami hanno evidenziato un risentimento della cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Cosa significa? Nuovo stop e quasi certa la sua assenza contro la Juventus. Nei prossimi giorni si avrà un quadro molto più chiaro della situazione e dei tempi di recupero.

Ultime Lukaku: Mondiale a rischio?

L’infortunio di Lukaku preoccupa molto anche il Belgio. Questo problema fisico non dovrebbe mettere a rischio la convocazione, ma le diverse ricadute mettono un po’ in allarme Martinez e dovrà essere fatta una valutazione per capire se conviene o no portarlo in Qatar.

Possibile anche un colloquio tra lo stesso giocatore e il commissario tecnico per trovare la giusta soluzione. Ma una cosa è certa: il momento per Lukaku non è dei più fortunati.

Lukaku
Romelu Lukaku potrebbe essere non convocato per il Mondiale © Lapresse
Impostazioni privacy