Inter: non solo Lukaku, altro infortunio in casa nerazzurra

Non c’è pace per l’Inter in chiave infortuni: un altro giocatore si è fermato dopo Lukaku. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ma Simone Inzaghi sicuramente non può sorridere. Scelte obbligate contro il Bayern e si spera in una svolta in vista della Juventus.

Dzeko
Ancora un infortunio in casa Inter: le ultime © Lapresse

Inter: ancora un infortunio, a rischio per il Bayern

Una giornata da dimenticare in casa Inter per gli infortuni. Vi abbiamo parlato dello stop di Lukaku, ma è notizia di pochi minuti fa di un nuovo problema fisico per un calciatore. Come riportato da calciomercato.com, il giocatore è stato costretto ad interrompere l’allenamento e nelle prossime ore si avrà un quadro più chiaro della situazione.

Sicuramente non è una giornata che permette di sorridere visto che il Bayern è davvero alle porte e le scelte sembrano essere obbligate.

L’Inter rischia di andare in Germania senza l’infortunato Edin Dzeko e le condizioni del bosniaco saranno valutate con attenzione nel pomeriggio.

Inter: giornata no, si ferma anche Dzeko

L’infortunio di Dzeko è stato un fulmine a ciel sereno per l’Inter. Ufficialmente il bosniaco si è fermato per una botta e, se confermato, possibile un forfait contro il Bayern Monaco per poi rientrare tra i convocati per la sfida con la Juventus.

Attenzione, però, al fatto che non abbiamo comunicati ufficiali. Nelle prossime ore si valuteranno le condizioni e solamente in quel caso avremo un quadro più chiaro della situazione. Una cosa è certa: il momento non è semplice e vedremo quali saranno le scelte da parte di Inzaghi pe queste due sfide.

Ultime Dzeko: forfait con il Bayern Monaco probabile

Dzeko potrebbe saltare la sfida contro il Bayern Monaco per questo infortunio. La botta si sta facendo sentire e Inzaghi starebbe valutando la possibilità di chiedere a Lautaro un sacrificio in più in queste ultime partite prima del Mondiale.

La Juventus è troppo vicina per rischiare di perdere il bosniaco più a lungo. E non possiamo escludere uno stop ancora più lungo.

Dzeko
Dzeko quasi certamente non sarà a disposizione contro il Bayern Monaco © Lapresse
Impostazioni privacy