Juve, nuova tegola per Allegri: un altro big salta il Psg

Juve-Psg sta diventando una gara per i grandi assenti, Allegri potrebbe ora rinunciare ad altri campioni. La squadra bianconera è attesa a una partita di carattere almeno per conquistare la Europa League, ma ci sono più titolari che possono saltare l’appuntamento.

bonucci e vlahovic foto LaPresse
Bonucci e Vlahovic sono i crucci del tecnico bianconero – calciomercatotv.it – foto laPresse

Juve-Psg, altri titolari fuori

Sta diventando una corsa contro il tempo, probabilmente prima si gioca e meglio è.  I bianconeri però dovranno aspettare almeno altre 48 ore prima di tornare in scena, allo Stadium ci saranno i campioni francesi a testare le ambizioni bianconere.

Juve-Psg serve per il primato dei transalpini e per l’Europa League dei big di Allegri. Il tecnico però viaggia alla media di un indisponibile al giorno, se già a Lecce la rosa è stata risicata… mercoledì in coppa potrebbero esserci ancora meno protagonisti a disposizione.

Allegri perde pezzi, i big out

La sfortuna, la mancata preparazione e tutta una serie di vicende che ormai stanno mandando i bianconeri nel caos. Perché le condizioni dei big sono davvero delicate da affrontare, c’è bisogno di tanta diplomazia e pazienza.

Nonostante qualche sfogo social, Juve-Psg potrebbe vedere un big come Bonucci fuori dai giochi per Allegri. Secondo Tuttosport, il capitano potrebbe partire dalla panchina, il tecnico non è convinto delle sue condizioni. Difesa a tre con Rugani, Gatti e Alex Sandro, mentre in porta andrebbe a sorpresa Perin.

Juve senza Bonucci e Szczesny

Il portiere italiano è l’altra grande novità. Non per questioni di turnover, ma proprio per dare un altro segnale all’ambiente. Allegri vuole sdoganare i big seduti sugli allori, Perin in Juve-Psg può giocarsi le sue chance.

Ciò muove anche il mercato per gennaio, mandare fuori dai titolari sia il capitano che il portiere polacco sono dei segnali importanti. Allegri vuole dimostrare di avere ancora il comando in mano e qualche esclusione eccellente proprio nel momento topico sono messaggi di peso. La Juve si giocherà tutto in una notte, lo farà con nuovi protagonisti inattesi alla vigilia: dopo la partita di mercoledì, saranno fatte ben altre valutazioni da tutte le parti in causa.

szcszensy e bonucci foto LaPresse
Due big fuori per Allegri in Juve-Psg per scelta tecnica – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy