Una big compra subito Mazzocchi: sarà il primo colpo del 2023

Pasquale Mazzocchi è il nome emergente per le big nel calciomercato, che puntano ad averlo sin da subito. Il capitano della Salernitana diventa l’uomo in più da aggiungere nelle liste dei direttori sportivi, la crescita avuta in Campania potrebbe valergli il grande salto.

mazzocchi capitano foto LaPresse
Mazzocchi leader della Salernitana di Davide Nicola – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Mazzocchi in un top club

Le sue prestazioni sono state in crescendo, tanto da puntare con decisione anche alla convocazione con la Nazionale di Roberto Mancini. È diventato un idolo a Salerno Pasquale Mazzocchi, calciatore campano che sulla fascia destra sta dimostrando tutto il suo valore.

È uno dei calciatori più in forma della nostra Serie A, un elemento fatto e finito per andare in una grande squadra. Le big nel calciomercato puntano Mazzocchi, calciatore in espansione e che già a gennaio potrebbe avere delle grosse novità. Le statistiche aumentano in positivo, c’è ora una svolta.

Le big pronte all’asta

Si trasferì a Salerno dal Venezia nel gennaio 2022, dopo dodici mesi potrebbe fare il passaggio in una grande squadra. Un anno solare è bastato per la sua crescita, certificata dai numeri e dalle parole di tutto l’ambiente, che mai aveva avuto in Serie A un esterno con queste capacità.

Mazzocchi nel calciomercato è puntato dalle big, potrebbe addirittura disputare la Champions League. Secondo Internews, sono i nerazzurri ancora vigili sull’esterno destro, da prendere come erede di Dumfries, ma anche la Juventus si sta inserendo con decisione, avendo già fatto capire come interverrà sulla zona destra del campo.

Mazzocchi tra Inter e Juve

L’ipotesi bianconera è avallata dai movimenti che stanno facendo i dirigenti bianconeri. Hanno sondato Dalot, che costa 20 milioni dal Manchester United, potrebbero ora muoversi su Mazzocchi che, rispetto al portoghese, non ha il mondiale da giocare e può essere seguito con maggior comodità.

Mazzocchi dovrà scegliere praticamente la sua big nel calciomercato, Inter e Juve sono fattibili, mentre il Napoli rimane il suo sogno. Andrebbe anche a piedi al “Maradona” per indossare la maglia dei campani, ma difficilmente si può vagliare una trattativa, considerando come la squadra di Luciano Spalletti abbia già abbondanza sugli esterni.

mazzocchi con pallone foto LaPresse
Calciomercato, Pasquale Mazzocchi ora sceglie una big tra Inter e Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy