Colpo Cancelo, arriva per 70 milioni: un top club lo compra dal City

Joao Cancelo muove il calciomercato, può lasciare il City di Guardiola per un’altra big con una cifra a spiazzare tutti. Il calciatore portoghese è atteso dall’appuntamento mondiale ma anche da un cambio di maglia che sarebbe clamoroso.

Joao Cancelo foto LaPresse
Il terzino Joao Cancelo verso un’altra big nel calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, che affare per Cancelo

È uno dei grandi rimpianti italiani secondo molti tifosi. Joao Cancelo nella sua esperienza in Serie A ha lasciato tanti ammiratori, tra Inter e Juve in molti si pentono per non averlo trattenuto più a lungo.

Joao Cancelo è diventato un big nel calciomercato, il Manchester City lo ha saputo valorizzare. Terzino con licenza di offendere ma anche un jolly utilizzato da Pep Guardiola in ogni zona del campo, soprattutto nel suo primo periodo inglese. Ora c’è la nuova chance, una sfida da cogliere per avere nuove ambizioni dopo il mondiale.

Joao lascia il City per un’altra big

Il Portogallo proverà a essere la rivelazione del mondiale, tanti sono i campioni che militano in una nazionale lusitana che concederà a Cristiano Ronaldo l’ultima grande passerella. Ci saranno i pedalatori come Cancelo pronti a dare il massimo ma l’occhio sull’attualità impone un cambiamento epocale.

Secondo As, Joao Cancelo nel calciomercato sta lasciando il City per abbracciare il Real Madrid. Una trattativa che potrebbe essere la prima del 2023 e anche la più eclatante, i blancos vogliono entrare nell’anno nuovo facendo il botto.

Cancelo-Real, si fa per 70 milioni

La cifra richiesta dagli inglesi non spaventa i madrileni, che a destra hanno qualche buco ancora da riempire in maniera definitiva. I campioni spagnoli seguono le dritte di Carlo Ancelotti, che ha sempre un debole per i calciatori di qualità anche in difesa.

Joao Cancelo può essere il colpo top nel calciomercato, Guardiola si rende conto che potrebbe esserci l’addio. La colonia portoghese del City sta facendo le sue valutazioni, il tempo al Manchester sembra essere esaurito, la Premier League è un obiettivo che alla lunga stanca e per vincere la Champions forse c’è bisogno di cambiare maglia. In Italia sarà sempre più rimpianto, qualche anno fa avrebbe meritato sicuramente più fiducia.

cancelo nella neve foto LaPresse
Joao Cancelo nella neve, pronto al salto nel Real Madrid – calciomercatotv.it – foto LaPresse