Dalot torna in Italia, è fatta: una big lo compra dal Manchester

Diogo Dalot sta tornando in Italia, nel calciomercato sembra sbloccarsi la trattativa con il Manchester che sta facendo una big. È il portoghese l’uomo dei desideri per la fascia destra, al laterale che sarà ai mondiali in Qatar sarà data una grande chance.

Diogo Dalot foto LaPresse
Calciomercato, Dalot pronto al suo ritorno con una big in Italia – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Dalot bis in Serie A

Qualità e quantità possono essere il giusto compromesso sulla fascia destra. Cresce sempre più l’asta intorno a Diogo Dalot, elemento in uscita dal Manchester United. Il laterale portoghese può tornare in un campionato come quello della Serie A già affrontato ai tempi del Milan.

Speranze a attese che si mescolano per lui, con una cifra che sembra poter accontentare lo United. Dalot nel calciomercato tornerà in una big in Italia per 20 milioni, il prezzo è accessibile e si stanno anche definendo i dettagli.

L’esterno in Italia, il Manchester lo cede

Per una grande del calcio italiano sarebbe il primo colpo del 2023. Un acquisto sicuro, proprio perché il ragazzo ha buona esperienza, qualità e fiducia nei propri mezzi. Andare via dal Manchester è un suo obiettivo, i calciatori portoghesi sembrano allontanarsi dalla Premier.

Secondo Tutto Juve, i bianconeri sono la big che superano tutti per riportare Dalot in Italia nel calciomercato. Lo spazio per intervenire c’è, la Juventus deve comprare necessariamente un terzino per sostituire Cuadrado che sarà svincolato a giugno.

Juve-Dalot, colpo per una big

Dopo Cancelo in direzione Real Madrid, da Manchester parte un altro esterno ma dall’altra parte. Lo United sta un po’ facendo i suoi calcoli, il portoghese può partire in quanto non ha mai convinto più di tanto. Bersagliato dalla critica inglese, il difensore vuole lasciare un ambiente che non sente più suo.

La Juve può offrire a Dalot nuove motivazioni nel calciomercato, in Italia può arrivare già a gennaio. Venti milioni di euro possono bastare, se non proprio averlo già con uno scambio. Difficile che possa essere messo in mezzo Rabiot, che è sfumato a fine agosto per gli inglesi, un’ipotesi concreta sarebbe proporre McKennie senza nessun esborso economico.

dalot esulta foto LaPresse
Diogo Dalot pronto a un big italiana, ma con la maglia bianconera – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy