Calciomercato: Kroos in Serie A, il giocatore esce allo scoperto

Toni Kroos è in scadenza con il Real Madrid e il suo nome sarà al centro di diverse trattative di calciomercato. Ma il tedesco ha le idee chiare sul suo futuro e le ha svelate in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni e soprattutto dove giocherà il centrocampista la prossima stagione.

Kroos Serie A
Toni Kroos ha parlato del suo futuro: ecco la sua volontà © Lapresse

Mercato: Kroos in Serie A, l’annuncio del giocatore

Toni Kroos potrebbe essere uno dei possibili nuovi acquisti della Serie A durante il prossimo calciomercato estivo. Il centrocampista tedesco, come ben sappiamo ormai da diverso tempo, è in scadenza con il Real Madrid e, almeno fino a questo momento il tanto atteso rinnovo non è ancora arrivato.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se si arriverà ad un accordo per rinnovare il contratto.

Sicuramente Kroos ha le idee molto chiare sul suo futuro e su un possibile addio al Real Madrid durante il prossimo calciomercato estivo. E le intenzioni sono state svelate direttamente dal tedesco.

Kroos sul futuro: “Con il Real discuteremo a tempo debito”

Kroos ha parlato del suo futuro e di un possibile addio durante il calciomercato estivo al Real Madrid. “Sul rinnovo non decideremo a breve – ha confermato il tedesco citato da tuttomercatoweb.comsia il club che io siamo molto tranquilli. In questi 8 anni abbiamo avuto un ottimo rapporto e parleremo a tempo debito“.

Quindi il discorso è rinviato nelle prossime settimane. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte delle due parti interessate in questa vicenda. E la Serie A resta alla finestra per capire se ci sono possibilità.

Ultime Kroos: la Serie A resta alla finestra

La Serie A resta alla finestra per Kroos in vista del calciomercato estivo. Non sarà per nulla semplice strappare il sì per diversi motivi, ma un tentativo lo sarà fatto soprattutto se alla fine il Real non troverà l’accordo con il calciatore.

Il tutto è rinviato, però, al nuovo anno visto che la precedenza del tedesco è sempre il Real Madrid. Solo dopo si ragionerà sulla nuova destinazione.

Kroos
La Serie A resta alla finestra per Kroos © Lapresse
Impostazioni privacy