Napoli, Spalletti nel post partita: “C’è stato un problema”

Luciano Spalletti nel post partita di Liverpool-Napoli ha analizzato la sconfitta della sua squadra e provato a dare una spiegazione al k.o. Le dichiarazioni del tecnico dei partenopei ai microfoni di Sky Sport. Ecco cosa ha detto l’allenatore toscano dall’Inghilterra.

Spalletti Napoli
Le dichiarazioni di Spalletti nel post partita di Liverpool-Napoli © Lapresse

Napoli-Liverpool, le dichiarazioni di Spalletti nel post partita

Il Napoli chiude la fase a gironi della Champions League con una sconfitta in casa del Liverpool. Nel post partita della sfida contro i Reds Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Parole che sono servite ad analizzare meglio la prestazione e a spiegare il perché di questa sconfitta dei partenopei.

Il tecnico toscano, come sempre succede, ha analizzato nei dettagli quanto fatto dalla sua squadra in modo molto chiaro. Parole che sono servite anche a capire il motivo di un passo falso arrivato nel finale della sfida.

Andiamo a vedere nei dettagli le dichiarazioni di Luciano Spalletti nel post partita di Liverpool-Napoli.

Spalletti: “Ecco perché abbiamo perso”

Nel post partita di Liverpool-Napoli Spalletti ha analizzato nei dettagli il perché di questa sconfitta. “Abbiamo fatto una bellissima prestazione perché per gran parte della partita abbiamo tenuto bene la palla, creato anche ipotetiche situazioni per andare a concludere – ha spiegato il tecnico dei partenopei riportato da tuttomercatoweb.compoi abbiamo mantenuto la partita in equilibrio senza mai andare in difficoltà e, di conseguenza, siamo riusciti a tenere la partita in mano“.

Nel finale mi sembrava che la squadra si volesse accontentare – ha aggiunto Spalletti – e ho fatto dei cambi, ma non è servito perché loro sono stati bravissimi“.

Ultime Napoli: partenopei primi nel girone

Nonostante il k.o. contro il Liverpool, il Napoli di Spalletti ha chiuso al primo posto nel girone ed ora aspetta il sorteggio. La speranza è quella di trovare un avversario molto abbordabile per andare avanti e sperare in un grande risultato.

Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e quale sarà l’avversario dei partenopei agli ottavi di finale di Champions League. Un test molto importante dopo un girone dominato.

Spalletti
Il Napoli di Spalletti ora aspetta di conoscere l’avversaria degli ottavi di finale © Lapresse
Impostazioni privacy