Pavard sta arrivando in Serie A: scatto decisivo per averlo dal Bayern

Benjamin Pavard può arrivare in Serie A nel calciomercato, il difensore francese è ormai in uscita dal Bayern Monaco. In terra tedesca gioca poco ed è scontento, il contratto in scadenza nel 2024 non è così stabile con un grande club italiano all’orizzonte.

pavard bayern foto laPresse
Benjamin Pavard nome caldo per lasciare il Bayern Monaco – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Pavard cambia big

È una situazione che sta sfuggendo di mano a un club solitamente molto rigoroso come il Bayern Monaco, ma quando un giocatore è scontento c’è poco da fare. Pavard è un centrale che vuole giocare, le ultime panchine in Germania lo hanno reso abbastanza nervoso, considerando come questo sia anche l’anno del mondiale.

Un anno che può rappresentare una svolta, Pavard ha chance di arrivare in Serie A nel calciomercato o di cambiare top club. Il francese si è ormai convinto che lasciare i bavaresi sia la soluzione necessaria a questo punto della carriera.

La Serie A lotta per averlo

Classe 1996, il centrale difensivo è nel pieno della sua maturità. Proprio per questo, il Bayern sta molto contenuto nei suoi riguardi, non ci sono state avvisaglie di guerriglia dalla società che cerca di capire come ricomporre uno strappo ormai palese.

Per gli spagnoli di Fichajes.net, l’Atletico sembra davanti a tutti per Pavard, ma nel calciomercato la Serie A rimane vigile. Proprio perché è un colpo sostenibile, e le tre grandi classiche del calcio italiano come Inter, Milan e Juve hanno bisogno di aggiungere un tassello lì dietro necessariamente. Un affare da 30 milioni di euro è in ballo.

Pavard conteso da Inter, Juve e Milan

Non bisogna escludere dalla contesa il campionato italiano, seppur sia quello con minor appeal rispetto alla Liga o alla Premier. Pavard in Serie A piace alle big, nel calciomercato sarebbe il colpo ideale per rifondare la difesa, partendo dall’Inter.

Se partirà Skriniar, ci sarà bisogno di un altro top player, senza se e senza ma, andando anche a investire una cifra equa per ottenerlo. La Juve poi deve trovare l’erede di Bonucci in primis, nonché inserire nel motore uno stopper che abbia caratteristiche adatte nelle gare europee. Non è da escludere nemmeno il Milan, i giovani crescono ma un difensore del genere sarebbe l’ideale per far stare tranquillo Pioli.

pavard foto laPresse
Benjamin Pavard nel prossimo calciomercato in Serie A, idea che piace – cmtv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy