Svolta Broja, deciso il futuro: l’attaccante annuncia dove giocherà

Armando Broja spiazza il calciomercato e mette in moto le squadre italiane annunciando dove giocherà, l’attaccante del Chelsea è stato diretto. Le manovre in vista di gennaio sono partite e il centravanti giovane dei blues, seguito dalle big nostrane, spiazza tutti in conferenza.

broja foto LaPresse
Calciomercato, arriva la scelta dell’attaccante Armando Broja – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Broja in un top club

È stato inseguito praticamente per mesi nel mercato estivo. Giovane, forte e anche con la prospettiva di diventare un campione, alla fine è rimasto in Inghilterra dove con il Chelsea ha visto poco il campo.

Nel calciomercato torna d’attualità per le italiane il nome di Armando Broja, il centravanti è seguito dalle big italiane. Calciatore moderno, sarebbe il prototipo ideale da piazzare nel nostro campionato in una Serie A sempre più specializzata nel rilancio dei futuri campioni (o nell’accogliere quelli più in là con gli anni).

Le squadre italiane sono interessate

Il Chelsea lì davanti ha tanta confusione. Soprattutto guardando al reparto offensivo, dove c’è gente che attende un riscatto e altri che giocano ma combinano poco. Proprio per questo, si è fatta un po’ di chiarezza sul futuro dell’attaccante che, nella conferenza stampa ripresa da Mirror, ha così fatto il punto della situazione.

Armando Broja ha annunciato che non si muoverà nel calciomercato, preferisce il Chelsea a una big italiana. Una decisione spiazzante, che blocca le interessate come Milan, Napoli e in seconda battuta la Roma che molleranno per il momento la presa.

Broja-Chelsea, niente Serie A

Questione dunque di orgoglio ma anche di chance da giocare sino alla fine. Armando Broja blocca così il calciomercato, le big italiane non lo avranno. L’attaccante del Chelsea vorrà rimanere a Londra per combattere e lanciarsi definitivamente, crede di poter superare gli altri attaccanti ed essere il titolare della squadra di Potter.

Una battaglia che si preannuncia abbastanza dura, messa già in conto. Nelle sue dichiarazioni, Broja ha sottolineato come ha messo in conto come ci sarà una dura concorrenza per giocare con la maglia di blues e di non essere di certo spaventato da tutto ciò.

broja col chelsea foto LaPresse
Il centravanti Broja vuole rimanere al Chelsea, dove attualmente sta giocando poco – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy