Odriozola in Serie A: ci siamo, dalla Francia sono sicuri

Alvaro Odriozola durante la sessione invernale di calciomercato tornerà quasi certamente in Serie A. Dalla Francia danno ormai per molto vicino la chiusura della trattativa e potrebbe essere il primo colpo di gennaio. Naturalmente bisognerà definire ancora i dettagli.

Odriozola Juve
Odriozola è davvero vicino a firmare con un club di Serie A © Lapresse

Calciomercato: Odriozola in Serie A, contatti in corso

Alvaro Odriozola è pronto a ritornare in Serie A durante il calciomercato invernale. Dopo aver deciso di restare al Real Madrid in estate, l’ex Fiorentina ha trovato davvero poco spazio e da qui l’ipotesi di iniziare una nuova avventura magari proprio in Italia, campionato che gli ha dato sicuramente molte soddisfazioni la scorsa stagione.

Secondo quanto riferito da footmercato.com, un club ha già avviato i contatti con il suo entourage per capire la fattibilità di questa operazione.

La Juventus ha individuato in Odriozola il rinforzo giusto per il calciomercato invernale e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Una cosa è certa: i bianconeri vogliono fare sul serio per l’ex Fiorentina.

Mercato: Odriozola-Juventus, contatti in corso

Contatti in corso tra la Juventus e l’entourage di Odriozola per capire la fattibilità di questa operazione durante il calciomercato invernale. Il giocatore potrebbe anche decidere di sposare il progetto bianconero per trovare una maggiore continuità rispetto a questi ultimi ultimi mesi.

Il contratto in scadenza nel 2024 potrebbe facilitare questa operazione, ma naturalmente molto dipenderà anche dalla volontà del Real Madrid e dalle richieste che il club madrileno farà ai bianconeri. Si tratta, comunque, di una trattativa in corso e vedremo se nelle prossime settimane si riuscirà ad arrivare alla fumata bianca.

Ultime Juventus: rivoluzione da gennaio

Il calciomercato invernale della Juventus potrebbe dare il via ad una vera e propria rivoluzione e Odriozola si candida ad essere il primo colpo. Un rinforzo sicuramente molto importante sia per quanto dimostrato con la Fiorentina che per la scadenza di Cuadrado.

I contatti sono in corso e nelle prossime settimane potrebbe entrare nel vivo anche la trattativa con il Real Madrid per cercare di chiudere questa operazione.

Odriozola
Odriozola potrebbe essere il primo tassello di una rivoluzione bianconera © Lapresse
Impostazioni privacy