Milan, c’è un caso Pioli: la mossa del tecnico sorprende i tifosi

Nel Milan sta emergendo un problema, una sorta di caso intorno a Stefano Pioli. C’è una mossa del tecnico che sta facendo indubbiamente discutere, con i tifosi a chiedersi se il mister stia facendo bene e se sia la cosa più adatta in questo momento.

Pioli cupo - foto laPresse
Stefano Pioli preoccupato per i rossoneri – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Pioli spiazza il Milan

La vittoria contro il Salisburgo ha permesso ai rossoneri di andare agli ottavi di finale in Champions League, obiettivo che mancava da troppo tempo. Un obiettivo avuto con i gol di Giroud, che avrà il rinnovo del contratto sino al 2024, nonché con le indicazioni di Stefano Pioli, condottiero dei rossoneri sempre in crescita.

C’è una mossa però che fa riflettere i supporter, Stefano Pioli porta un caso all’interno del Milan. Se giustificato o meno dalla società si vedrà, ma l’indiscrezione emersa è una sorta di problema in questo momento della stagione.

Il caso colpisce i tifosi

Scelta che fa discutere, proprio perché è un inedito quello del tecnico rossonero. Come riporta Milannews, il tecnico sembra aver deciso e non c’è modo di fargli cambiare idea. Dopo la vittoria in Champions League, ha avuto così conferma sulle sue intenzioni e non farà un passo indietro.

Stefano Pioli non parlerà ai microfoni prima di Spezia-Milan, decisione che fa riflettere e porta a un caso. Il tecnico probabilmente è stanco di andare in conferenza, anche se questo è uno dei tanti aspetti del mestiere e che inevitabilmente lascia ora un po’ di mistero.

Pioli out in conferenza per il Milan

C’è quindi un problema nei rossoneri? Stefano Pioli non andando in conferenza per il Milan rischia di far partire un caso, la mancata comunicazione va a danno dei tifosi. I sostenitori sui social sono divisi per la scelta del mister, che non vuole andare ai microfoni e porterà così a un inedito silenzio prima dell’incontro del weekend.

Che sia pretattica o meno, il mister probabilmente ha bisogno di ritrovare un po’ di calma, con la necessaria concentrazione. In fondo, mancano tre gare di campionato e potrà concedersi una lunga pausa davanti ai microfoni, staccando dall’agonismo per un mese e mezzo.

Pioli e Murelli foto LaPresse
Stefano Pioli, c’è un caso nel Milan per il rifiuto ai microfoni – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Impostazioni privacy