Serie A, grave ko: torna nel 2023, c’è la conferma

Un grave ko colpisce la Serie A, un big del campionato starà fuori sino al 2023. Il comunicato della società appena uscito sui social non lascia dubbi sull’esito dell’infortunio, rivedremo il protagonista del campionato direttamente dopo il mondiale in Qatar.

muriel e skriniar foto LaPresse
Muriel e Skriniar in contrasto – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Un big out nel nostro torneo

È diventato il campionato degli infortuni, diversi e che colpiscono in ogni momento, in gara o in allenamento. Non c’è squadra che non aggiorni il suo bollettino di guerra, in campo ormai si fa la conta dei disponibili. In materia la Juventus sta diventando la prima in classifica (ma solo in questo), ma anche tutte le grandi del campionato hanno calciatori indisponibili di giornata in giornata.

La Serie A perde un altro big per ko, un problema che è stato sottolineato dalla società. Con un comunicato ufficiale appena pubblicato sui social, c’è ora la contezza dell’infortunio, apparso subito serio.

Ko per lui, rientra nel 2023

Per rivederlo in campo ci vorrà quindi l’anno prossimo. Il mondiale lo vedrà da casa e per giunta anche da infortunato, pur non potendo accadere alla kermesse in Qatar per la mancata qualificazione. Resta però il rammarico per il periodo buio, anche in campo non ha reso al 100%.

Muriel è il big che in Serie A starà fermo per un pezzo, il ko è stato analizzato dall’Atalanta. Gli esami strumentali hanno rilevato la lesione parziale dell’inserzione prossimale del tendine comune degli adduttori a destra.

Muriel out in Serie A per l’Atalanta

Il club bergamasco – nella sua nota – ha specificato come non c’è proprio l’esatta contezza per quanto riguarda questo tipo di infortunio, ma sicuramente non vedremo in campo il colombiano per un bel pezzo.

Rientrerà nel 2023 in Serie A, ma il ko terrà Muriel fermo probabilmente anche nel calciomercato, frenando l’Atalanta. In particolare, l’attaccante è stato cercato un po’ da tutte le big, è in uscita dai bergamaschi ma per fare ciò… deve essere almeno in salute. La sua quotazione è di quindici milioni di euro circa e vuole una grande avventura per chiudere al meglio la sua carriera.

Muriel indica foto laPresse
Luis Muriel ko, l’Atalanta lo perde per un pezzo in Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy