Lukaku: svolta improvvisa, la decisione dell’Inter

Romelu Lukaku in casa Inter tiene banco per due motivi: infortunio e calciomercato. Possibile nelle prossime ore una svolta improvvisa. Ad anticiparla è La Gazzetta dello Sport. Andiamo a vedere cosa potrebbe succedere nel giro di qualche settimana.

Lukaku Inter
Per Lukaku c’è una svolta improvvisa sul suo futuro: ecco le ultime © Lapresse

Inter: cambia tutto per Lukaku, le ultime

Romelu Lukaku continua ad essere uno dei tormentoni in casa Inter tra calciomercato e infortunio. Il belga in questa prima parte di stagione ha dato un apporto sicuramente minimo alla causa nerazzurra e la speranza naturalmente è quella di poter contare su di lui da gennaio per raggiungere gli obiettivi prefissati e guardare con fiducia al futuro.

Naturalmente successivamente dovrà essere presa anche una decisione sul suo futuro considerando che il prestito scadrà a fine stagione e si parla già di un rinnovo.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la permanenza di Lukaku all’Inter non è certa come sembra. E viene spiegato nei dettagli il motivo.

Calciomercato: Inter-Lukaku, il matrimonio finisce in anticipo?

Il matrimonio tra l’Inter e Lukaku potrebbe non proseguire nella prossima sessione di calciomercato. Sono oltre 12 i milioni spesi in questi quattro mesi dai nerazzurri per il belga. Uno stipendio importante e considerando anche molto caro se vengono prese in esame le quattro presenze in campionato e una in Champions.

Numeri che non sembrano confermare lo stipendio pagato. Naturalmente c’è da fare i conti con i problemi fisici e con una stagione molto compressa. Ma in casa Inter sono iniziate tutte le riflessioni del caso e capire se rinnovare o no il prestito con il belga.

Ultime Inter: Lukaku nì, Dzeko sì

Se il futuro di Lukaku potrebbe non essere più all’Inter, aumentano le possibilità di vedere la prossima stagione in nerazzurro Edin Dzeko. Come riportato dal Corriere dello Sport, il calciatore sta convincendo grazie alle sue prestazioni ed ora il rinnovo non è più impossibile.

Un prolungamento che a questo punto metterebbe davvero a forte rischio la permanenza di Lukaku. Prossimi mesi decisivi.

Dzeko
Dzeko è sempre più vicino alla firma con l’Inter: ecco le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy