Milan: cambia tutto per Leao, firma in arrivo

Il futuro di Rafael Leao continua a tenere banco in casa Milan anche in chiave calciomercato. Il giocatore ha un contratto nel 2024 e difficilmente i rossoneri arriveranno in scadenza. Andiamo a vedere i dettagli e cosa potrebbe cambiare realmente nelle prossime settimane.

Leao
Svolta improvvisa per quanto riguarda il futuro di Leao © Lapresse

Calciomercato: futuro Leao, svolta improvvisa

Rafael Leao continua a tenere banco in casa Milan in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Come ormai ben sappiamo, il portoghese è in scadenza nel 2024 e fino a questo momento il tanto atteso rinnovo con i rossoneri non è assolutamente arrivato e diciamo che manifestazioni di interesse non sono mancate.

I ragionamenti comunque sono in corso e una decisione dovrà essere presa a breve. A differenza di quanto fatto in passato, difficilmente si arriverà a scadenza con il portoghese.

E, secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, il rinnovo di Leao con il Milan è sempre più vicino soprattutto dopo il passaggio agli ottavi di Champions League.

Mercato: Milan-Leao, rinnovo vicino

Il Milan è pronto ad accelerare con Leao per arrivare al rinnovo e spegnere tutte le voci che lo vogliono lontano dai rossoneri nelle prossime sessioni di calciomercato. L’aiuto potrebbe arrivare dalla Champions League.

I 20 milioni di euro incassati per il passaggio del turno dovrebbero essere utilizzati proprio per il rinnovo di Leao e per pagare in parte la famosa multa allo Sporting Lisbona. Naturalmente ora la palla passa in mano direttamente al calciatore, chiamato a prendere una decisione se proseguire o no con il Milan. Ma da parte dei rossoneri la volontà è assolutamente chiara.

Ultime Leao: sfida a due tra Milan e Chelsea

Per Leao sembra essere ormai un sfida di calciomercato a due tra Milan e Chelsea. I rossoneri hanno sicuramente un vantaggio molto importante, come detto in precedenza, ma il club londinese non ha nessuna intenzione di mollare ed è pronta a mettere sul piatto una proposta importante.

Naturalmente ora la palla passa in mano al calciatore che dovrà prendere una decisione fondamentale per il suo futuro.

Rafael Leao
Continua il duello tra Milan e Chelsea per Leao © Lapresse