Taremi giocherà in Italia: un top club lo acquista dal Porto

Mehdi Taremi arriverà in Italia dopo il mondiale, il calciomercato trova uno scossone a gennaio per le big del nostro torneo. Il centravanti iraniano è un nome caldo, giocando contro Lazio e Juve in passato ha colpito e si ripropone così per il nostro campionato con assolute ambizioni.

Taremi del Porto - foto LaPresse
Taremi è un attaccante che può avere una ribalta italiana – foto LaPresse

Calciomercato, Taremi in Serie A

Il mondiale del Qatar può dare un’ulteriore vetrina a quei calciatori che attendono solo un ultimo passo per diventare dei grandi campioni. In questa categoria può rientrare tranquillamente il centravanti iraniano Mehdi Taremi, attaccante che fa reparto praticamente da solo.

Esperto e con i giusti mezzi, Taremi è seguito in Italia da tempo e nel calciomercato a gennaio ci può essere la chance in una big. Il Porto è in agitazione, il suo attaccante vorrebbe un campionato senza dubbio più stimolante rispetto alla Superliga lusitana.

Una big lo compra dal Porto

Sono le ambizioni a dare slancio all’attaccante, che in Serie A troverebbe pane per i suoi denti e difensori sicuramente molto più arcigni rispetto a quelli del campionato portoghese. Taremi però non si spaventa e così il mondiale come un buon rodaggio per alzare il livello delle sue prestazioni.

Il Porto è in difficoltà, vuole rinnovare Taremi ma sa che nel calciomercato ci sono sirene provenienti dall’Italia. Secondo A Bola, l’iraniano ha il contratto sino al 2024 ma spinge per andarsene al più presto per l’interesse di squadre del nostro campionato, spesso è stato avvicinato proprio a Napoli, Lazio e Juventus.

Taremi, ipotesi Juventus per il futuro

La Serie A è un sogno ancora per molti, nonostante sia il quarto campionato in Europa dopo quello tedesco, inglese e spagnolo. Taremi vuole un’avventura in Italia, una big nel calciomercato come la Juve potrebbe accontentarlo.

A Torino stanno facendo tante valutazioni, non è un caso come Zaha e altri nomi emergenti sono sul taccuino dei bianconeri. Taremi dalla sua ha fame e grinta, nonché l’età giusta (30 anni) per affrontare una sfida al vertice. Acquistandolo a gennaio, la Juve lo inserirebbe in Europa League facendone di fatto la punta di riferimento e lasciando Milik e Vlahovic maggiormente concentrati per il campionato.

Taremi del Porto attaccante foto LaPresse
Mehdi Taremi in Italia, la Juve è un’ipotesi nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy