Baldanzi, gol e top club: blitz per averlo subito dall’Empoli

Tommaso Baldanzi è la stella dell’Empoli che brilla anche in ottica calciomercato, con un top club che vuole soffiarlo alla concorrenza. In Serie A, fortunatamente, emergono anche dei trequartisti e il classe 2003 sembra davvero destinato a una grande carriera.

Baldanzi dell'Empoli foto LaPresse
Tommaso Baldanzi, due gol sinora in Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, tutti pazzi per Baldanzi

Il miglior settore giovanile d’Italia si conferma ancora una volta. Anche in questa stagione, l’Empoli è riuscito a offrire al campionato italiano almeno altri quattro giovani alle prime armi, ma già pronti per un futuro luminoso.

In evidenza fra questi è il match winner di ieri pomeriggio. Il gol di Tommaso Baldanzi ne accresce il valore nel calciomercato, l’Empoli avrà richieste dai top club. Anzi, ce ne sta uno in particolare che punta ad averlo il prima possibile, considerandolo già un prospetto dal grande avvenire.

Un top club vuole soffiarlo alla concorrenza

La stagione di Baldanzi è ricca di soddisfazioni. In gol contro il Verona – con infortunio – e poi un rientro in campo dove ha dimostrato di essere già un punto di riferimento per i toscani. Due reti, quindi, e la possibilità di crescere notevolmente. Piace per la sua maturità e per l’essere sempre al centro del gioco, caratteristiche importanti per essere un calciatore di altissima qualità.

Calciomercato .com svela come ci sia il Napoli tra i top club maggiormente interessati a Baldanzi dell’Empoli. Gli ottimi rapporti che Cristiano Giuntoli ha con i toscani, testimoniati dai numerosi affari nel corso degli anni, possono essere importanti nella corsa al fantasista.

Baldanzi-Napoli, Giuntoli in prima fila

Ha fatto meraviglie nei settori giovanili, si sta ripetendo nel massimo campionato. I suoi due gol hanno fruttato almeno quattro punti alla squadra allenata da Paolo Zanetti, la salvezza può arrivare anche con i gioielli cresciuti in casa.

Baldanzi nel calciomercato può cambiare maglia azzurra, dall’Empoli al Napoli che vuole crescere come top club nel futuro. Magari già bloccandolo per gennaio, con una quotazione giusta e con la possibilità di farlo crescere ancora in prestito nel club toscano. Non indosserà la maglia numero 10, ma può davvero far sognare i tifosi.

baldanzi esulta foto LaPresse
Calciomercato, Baldanzi dell’Empoli in un top club, Napoli pronto – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy