Milan, problema per Rafael Leao: tensione in casa rossonera

La tensione porta un bel problema per il Milan con Rafael Leao, protagonista anche fuori dal campo di gioco. L’attaccante portoghese sta andando al mondiale in Qatar, mentre i rossoneri si ritrovano ora con una situazione non certo facile da gestire.

leao ai premi foto LaPresse
Perplessità che crescono su Rafael Leao in questi giorni – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Milan, un nuovo problema in vista

La vittoria contro lo Spezia aveva in parte congelato quanto accade all’interno della società rossonera. Maldini e Massara sanno di non poter mollare la presa, soprattutto con quei calciatori che sono al centro dell’attenzione.

Rafael Leao è croce e delizia del Milan, un attaccante che sta diventando un problema. Non per le prestazioni in campo, bensì per quanto accade intorno a lui e per decisione che proprio non piacciono ai tifosi rossoneri.

Cosa succede con Rafael Leao

La versione migliore del portoghese probabilmente è quella che si vede in campo quando è ispirato. Poi ce ne sta un’altra che sembra di difficile interpretazione, quasi enigmatica. Il Milan ha un problema sul fronte del rinnovo di Rafael Leao, il tempo passa e non ci sono miglioramento.

A 90° minuto, si è parlato molto di questa vicenda che sta trascinando i rossoneri a una sorta di sfida a scacchi. Che per il momento sta vincendo Leao o chi vuole la sua cessione a tutti i costi. Il contratto scade nel 2024 ma non ci sono passi di avvicinamento verso la firma di un nuovo accordo.

Rinnovo Leao in salita per i rossoneri

Ecco allora che le prossime settimane diventano cruciali. Rafael Leao può diventare un bel problema per il Milan a gennaio senza rinnovo di contratto. Lo sanno bene i tifosi ma anche il calciatore portoghese, che potrebbe portare a una sorta di braccio di ferro con la società rossonera.

Leao per altro – oltre a Jorge Mendes – ha allargato anche il suo staff, con un avvocato francese a curarne gli interessi. Gli interlocutori per i rossoneri aumentano, così come gli interessi e il Qatar potrebbe far decollare i top club nei riguardi dell’attaccante: Chelsea, Manchester City o Psg potrebbero presentarsi con un assegno da non rifiutare.

Leao riscaldamento foto LaPresse
Calciomercato, il Milan ha il problema con il rinnovo di Rafael Leao – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy