Colpo Parisi: firma con una big, affare da 15 MLN

Fabiano Parisi è finito nel mirino di una big italiana in vista del calciomercato invernale. Nonostante le continue smentite da parte del suo entourage, non possiamo escludere una partenza nelle prossime settimane. Si tratta di un affare da 15 milioni di euro. Tutti i dettagli.

Parisi Inter
Parisi è sempre più vicino a firmare per una big © Lapresse

Calciomercato: colpo Parisi, arriva in una big

Fabiano Parisi potrebbe lasciare l’Empoli proprio durante il calciomercato invernale. L’entourage del terzino ha sempre ribadito la volontà di chiudere la stagione con i toscani, ma una big lo ha messo nel mirino e sembra essere pronta a presentare un’offerta per sbaragliare la concorrenza e naturalmente portarlo a casa.

Per il momento si tratta di una indiscrezione, ma la trattativa potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane considerando anche la pausa per il Mondiale.

Secondo quanto riferito da AS, l’Inter ha intenzione di fare sul serio per Parisi già durante il calciomercato di gennaio ed è pronto ad un’offerta di 15 milioni.

Mercato Inter: Parisi al posto di Gosens

Bisogna dire che Parisi non è un’idea nuova di calciomercato per l’Inter. Già in estate i nerazzurri avevano fatto un pensierino al calciatore, ma alla fine si è deciso di confermare Gosens anche perché da parte dell’Empoli non c’era stata nessuna apertura.

Ora Marotta è pronto a fare un nuovo tentativo e non bisogna aspettare l’estate. La concorrenza, infatti, è folta e il rischio è quello di dover partecipare ad una vera e propria asta. Da qui la volontà di chiudere subito e poi decidere se aspettare giugno oppure portarlo subito in nerazzurro.

Ultime Parisi: Juve e Lazio su di lui

Non solo l’Inter, anche Juventus e Lazio seguono da vicino Parisi in vista delle prossime sessioni di calciomercato. L’obiettivo, come detto, per tutte queste squadre è quello di anticipare la concorrenza, ma l’Empoli alla fine potrebbe decidere di aspettare la fine del campionato per dare vita ad una vera e propria asta.

In questo caso sarà fondamentale la volontà del calciatore chiamato a decidere se cedere alle sirene di mercato o restare in Toscana.

Parisi
Juventus e Lazio interessate a Parisi © Lapresse
Impostazioni privacy