Inter: addio Dumfries, si chiude con uno scambio

Denzel Dumfries è sempre più vicino a lasciare l’Inter durante il calciomercato estivo e si potrebbe chiudere con uno scambio. Un club è intenzionato a fare sul serio per il terzino olandese e starebbe ragionando sulla possibilità di mettere sul piatto un giocatore importante.

Dumfries Inter
Denzel Dumfries potrebbe lasciare l’Inter in estate © Lapresse

Calciomercato: stanno prendendo Dumfries, si chiude con uno scambio

Il calciomercato estivo potrebbe portare ad una separazione tra l’Inter e Dumfries. Come ben sappiamo, i nerazzurri quasi certamente la prossima estate faranno una cessione importante e l’olandese per diversi motivi è il grande favorito. Naturalmente molto dipenderà anche dalla questione allenatore, ma per l’esterno la permanenza in Italia non sembra essere certa.

Un club lo ha messo nel mirino e sembra essere pronto a mettere sul piatto uno scambio per provare a sbloccare la trattativa.

Secondo quanto riferito dall’Express, il Tottenham per arrivare a Dumfries durante il calciomercato estivo sarebbe pronto ad offrire cash e il cartellino di Emerson Royal.

Mercato: ipotesi scambio Inter-Tottenham

Possibile scambio di calciomercato tra Inter e Tottenham con Dumfries ed Emerson Royal i protagonisti. L’olandese piace molto agli inglesi e potrebbe arrivare anche senza la presenza di Conte in panchina. Resta da capire naturalmente la volontà dei nerazzurri di privarsi del proprio giocatore.

Una cessione importante ci sarà e l’esterno sembra essere il grande favorito. Molto naturalmente dipenderà da chi siederà in panchina. Con Inzaghi l’addio sembra essere probabile. In caso di un cambio, allora, la situazione potrebbe essere diversa e l’olandese restare in nerazzurro. Molto naturalmente dipenderà quindi da questa questione.

Ultime Dumfries: diverse le squadre interessate

Naturalmente il Tottenham non è l’unica squadra interessata a Dumfries in vista del calciomercato estivo e si dovrà aspettare la fine del campionato per avere un quadro più certo.

L’olandese è ormai un punto fisso dell’undici di Inzaghi, ma le prestazioni non hanno mai realmente convinto e da qui l’ipotesi di un addio per guadagnare soldi da reinvestire in entrata. I ragionamenti sono in corso e presto sarà presa una decisione definitiva.

Dumfries
Sono diverse le squadre interessate a Dumfries in vista dell’estate © Lapresse
Impostazioni privacy