Lazio: infortunio Immobile, c’è la data del rientro

La presenza di Immobile in panchina in Roma-Lazio è stata solo una scelta di Sarri per farlo stare vicino alla squadra: l’infortunio non era ancora stato smaltito. Nelle ultime ore, però, il giocatore si è sottoposto a dei nuovi controlli ed è spuntata la data del rientro in campo.

Immobile infortunio
Arrivano novità importanti sull’infortunio di Immobile © Lapresse

Lazio: infortunio Immobile, ecco come sta

La vittoria della Lazio nel derby è stata vista da Immobile dalla panchina nonostante l’infortunio. La presenza del bomber biancoceleste nella lista aveva fatto pensare a tutti ad un suo recupero, ma in realtà si era deciso di farlo stare vicino alla squadra in una sfida sicuramente molto complicata.

Come riportato da sololalazio.it, nelle scorse ore il calciatore si è sottoposto ad alcuni controlli medici per capire meglio la sua condizione fisica e le notizie che arrivano sono importanti.

Il recupero di Immobile sembra procedere meglio del previsto e la Lazio potrebbe recuperarlo già per il Monza. Decisivi i prossimi allenamenti.

Ultime Immobile: in panchina contro il Monza

La certezza è rappresentata dalla panchina di Immobile nella sfida della sua Lazio contro il Monza dopo lo stop per infortunio. Sembra essere difficile immaginare un suo rientro subito dal 1′ per un motivo molto semplice: nel weekend c’è la sfida contro la Juventus. Sarri ha intenzione di schierare dall’inizio il capitano con i bianconeri e quindi possibile qualche minuto in campo nel turno infrasettimanale.

La buona notizia è sicuramente il ritorno in gruppo del 17. Si tratta di una presenza molto importante per l’intera squadra in un momento che è decisivo per i biancocelesti.

Lazio: Monza e Juventus per chiudere al meglio il 2022

Il ritorno a disposizione di Immobile dall’infortunio è sicuramente una bellissima notizia per la Lazio in vista della doppia sfida contro Monza e Juventus. Due impegni che porteranno i biancocelesti a chiudere l’anno e la speranza naturalmente è quella di farlo nel migliore dei modi.

Sei punti potrebbero definitivamente lanciare la Lazio in zona Champions e soprattutto dare un chiaro segnale ai diretti avversari.

Immobile
Il rientro di Immobile è una bellissima notizia per la Lazio in vista di Monza e Juventus © Lapresse
Impostazioni privacy