Svolta in panchina, è fatta: il nuovo mister sta firmando

Il mese di novembre sta coinvolgendo tanti mister in entrata e in uscita, un’altra panchina è pronta ora al cambio. Ed è una situazione che coinvolge quanti vogliono subito rigettarsi nella mischia, come i vari Oddo, Donadoni, Marino, tecnici pronti per tutte le occasioni.

Marino e Oddo foto LaPresse
Oddo e Marino ai saluti – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Un’altra panchina cambia tecnico

La stagione in corso rischia di essere quella con più allenatori cambiati tra i professionisti. I presidenti e i direttori sportivi si sono lanciati quasi in un’avventura spericolata, non c’è settimana dove non si registri un cambio di panchina.

È accaduto già a Venezia, Paolo Vanoli è il nuovo mister in panchina, al posto di Andrea Soncin tecnico ad interim. In Serie B è arrivato un nuovo cambio ma c’è un’altra situazione, nemmeno troppo lontana chilometricamente, che sta interessando tecnici con voglia di rivalsa come Oddo e Marino.

Il nuovo mister pronto a guidare il club

Indicazioni necessarie per andare avanti, i club hanno sempre meno pazienza. Soprattutto quelli che investono ma non hanno la resa necessaria e sono costretti a rivoluzionare tutto: non potendo mandar via 25 giocatori, si preferisce “far fuori” la guida tecnica.

Il Vicenza è pronto a separarsi da Francesco Baldini, pronto come nuovo mister in panchina Massimo Oddo. L’ex tecnico del Pescara sta superando in corsa Pasquale Marino, secondo Triveneto Gol. Una situazione quindi da prendere con le molle, i berici erano favoriti per la vittoria in campionato ma si trovano ora a metà classifica in Serie C.

Oddo favorito su Marino a Vicenza

Molti avevano scommesso sul potenziale del tecnico figlio d’arte e campione del mondo nel 2006, ma le cose non sono andate per come preventivate. Oddo in un paio di anni si è ritrovato ora ad essere cercato dalle squadre di Serie C, dopo il Padova potrebbe prendere in corsa il Vicenza.

I biancorossi hanno una solida proprietà e vogliono un nuovo mister che sappia dare fiducia in panchina, Oddo è quindi vicino al Vicenza. Per altro, vincendo il ballottaggio con Pasquale Marino che qualche stagione fa è stato protagonista al “Menti”.

Oddo primo piano foto LaPresse
Massimo Oddo nuovo mister del Vicenza, il tecnico riparte dalla panchina in Serie C – calciomercatotv.it – foto laPresse
Impostazioni privacy