Inter: addio a gennaio, lo vuole l’allenatore

L’Inter durante il calciomercato invernale potrebbe perdere uno dei suoi calciatori. Un allenatore lo ha messo nel mirino ed è pronto ad affondare il colpo per portarlo in rosa. Vedremo se da parte dei nerazzurri ci sarà il via libera oppure un passo indietro. Ecco le ultime.

Correa Siviglia
L’Inter a gennaio potrebbe perdere uno dei giocatori: ecco le ultime © Lapresse

Calciomercato: addio Inter, firma con un’altra big

L’Inter durante il calciomercato invernale potrebbe perdere uno dei suoi calciatori. Secondo quanto riferito da fichajes.net, un allenatore lo ha messo nel mirino e nelle prossime settimane potrebbe presentare l’offerta per capire la volontà dei nerazzurri di privarsi del giocatore da subito senza attendere la fine del campionato.

Non è una trattativa per nulla semplice considerando anche che i nerazzurri dovranno poi intervenire per rinforzare la rosa e vedremo cosa succederà.

Ma il Siviglia ha messo Correa tra i possibili rinforzi del calciomercato invernale su suggerimento di Sampaoli. Un tentativo ci sarà, poi l’ultima parola spetterà all’Inter.

Mercato: Correa nel mirino del Siviglia

Correa è il primo obiettivo del Siviglia per rinforzare il proprio reparto offensivo durante il calciomercato invernale. Stiamo parlando di un calciatore sicuramente importante e che in passato proprio con il club andaluso ha fatto vedere parte delle sue qualità.

Sampaoli lo ha chiesto al club e nelle prossime settimane possibile un contatto con l’Inter per capire la fattibilità di questa operazione. Come detto in precedenza, non è per nulla semplice considerando anche il fatto che l’Inter è chiamata ad intervenire sul mercato in entrata con la sua partenza e questo rende tutto molto più difficile.

Ultime Correa: la volontà del calciatore

L’eventuale passaggio di Correa dall’Inter al Siviglia durante il calciomercato invernale potrebbe essere deciso dallo stesso calciatore. L’ex Lazio ha sicuramente voglia di trovare maggiore continuità e questo lo dovrebbe portare a spingere per una cessione tra gennaio e giugno.

L’ipotesi più probabile è sicuramente quella di un addio in estate, ma non possiamo escludere nulla considerando che Sampaoli da tempo lo segue e potrebbe essere il giusto allenatore per rilanciarsi.

Correa
Decisiva la volontà di Correa © Lapresse
Impostazioni privacy