Colpo Guerreiro in Serie A: arriva in estate, firma a zero

Raphael Guerreiro durante il calciomercato estivo potrebbe arrivare in Serie A a parametro zero. Una squadra, infatti, è fortemente interessata al calciatore e presto sono attese delle importanti novità. Ecco cosa sappiamo e quale sono le possibilità di vederlo in Italia.

Guerreiro Juve
Guerreiro in estate potrebbe arrivare a zero in Serie A © Lapresse

Calciomercato: Guerreiro in Serie A, ecco con chi firma

Raphael Guerreiro durante il prossimo calciomercato estivo potrebbe trasferirsi in Serie A. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Borussia Dortmund spera di poter rinnovare, ma il terzino ha voglia di una nuova esperienza e il nostro campionato si candida ad essere una delle possibilità importanti. Naturalmente resta da capire se si arriverà ad un accordo.

I contatti sono in corso e nelle prossime settimane in questo senso ci potrebbero essere sicuramente delle importanti novità.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Juventus ha messo nel mirino Raphael Guerreiro durante il calciomercato estivo. Si tratta di una grande opportunità considerando che arriva a zero.

Mercato: Guerreiro alla Juventus, le ultime

Guerreiro potrebbe essere uno dei rinforzi della Juventus durante il prossimo calciomercato estivo. Inutile dire che i bianconeri devono dare vita ad una vera e propria rivoluzione e il terzino del Borussia Dortmund si candida ad essere una grande opportunità visto il contratto in scadenza e la voglia di iniziare una nuova esperienza.

Naturalmente bisognerà trovare l’accordo con il calciatore e vedremo se nelle prossime settimane si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Si tratta di un colpo sicuramente importante considerando anche i diversi giocatori in scadenza che ci sono in casa bianconera.

Ultime Guerreiro: ci pensa anche il Leeds

Guerreiro naturalmente non è un obiettivo di calciomercato solamente della Juventus. Il Leeds ha messo nel mirino il calciatore in uscita dal Borussia Dortmund e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.

Sembra essere una vera e propria lotta a due e la scelta finale spetterà direttamente al terzino visto che stiamo parlando di un calciatore in scadenza.

Guerreiro
Anche il Leeds sembra essere fortemente interessato a Guerreiro © Lapresse
Impostazioni privacy