Juve, comprano Vlahovic per 100 milioni: blitz di una big per averlo

La Juve rischia di perdere Dusan Vlahovic, nel calciomercato c’è una big che lo tenta con 100 milioni di euro per i bianconeri. L’attaccante serbo potrebbe partire a sorpresa dopo il mondiale, soprattutto se la Serbia farà una grande prestazione in Qatar.

dusan vlahovic bianconero foto LaPresse
Un anno di forti pressioni per il bianconero Dusan Vlahovic – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Vlahovic è ricercatissimo

Fuori causa contro l’Inter, potrebbe anche non giocare più in bianconero. Sembra arrivare a sorpresa una soluzione inattesa che può spiazzare tutta l’economia sportiva del calcio europeo. Dusan Vlahovic non è incedibile nel calciomercato, dall’estero la Juve può essere tentata con ben cento milioni di euro.

È una quotazione di massima, ma che servirebbe praticamente a convincere i bianconeri, restii ovviamente a cedere a cuor leggero la loro punta. Il mondiale però potrebbe essere il detonatore della trattativa, una sorta di boomerang che porterebbe a un addio inatteso.

Una big può offrire 100 milioni alla Juve

Le indicazioni che arrivano dall’estero sono importanti. Così è la lista della spesa del Daily Mirror per la Premier League a mettere in allarme i tifosi bianconeri. Un conto è giocare con il serbo, un altro senza e agguantare posizioni in Serie A sarebbe necessario per non soffrire ancora.

Nel calciomercato, Dusan Vlahovic dalla Juve potrebbe passare al Manchester United, pronto ad accontentare i bianconeri. Trattativa che sarebbe importantissima per i due club, in buoni rapporti dopo l’affare Cristiano Ronaldo della scorsa stagione.

Vlahovic al Manchester, le ultimissime

Manchester chiama, Torino risponde? Questo ora è il grande dubbio dei tifosi juventini, che nel 2023 vogliono rivedere DV9 allo Stadium e pronto a caricare la squadra sulle sue spalle. È mancato contro il Psg e contro l’Inter, di certo per lui il posto rimane sempre al caldo.

Vlahovic interessa al Manchester United e ad altre big, la Juve prenderebbe in considerazioni offerte folli nel calciomercato. Pagato 70 milioni di euro dalla Fiorentina, non ne accetterebbe meno di cento, una cifra tonda per garantirsi una forte plusvalenza e gettandosi poi alla ricerca del sostituto. Mancano poche settimane e capiremo se le indiscrezioni inglesi siano folli oppure hanno un fondo di verità.

vlahovic elegante foto LaPresse
Dusan Vlahovic, cercato nel calciomercato l’asso della Juve – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy