Emanuele Filiberto presidente: compra uno storico club di calcio

Il principe Emanuele Filiberto di Savoia si prepara ad essere il nuovo proprietario di un club. L’interesse per il calcio non è mai mancato ed ora è direttamente lui a confermare l’interesse nei confronti della squadra. Andiamo a vedere tutti i dettagli e cosa potrebbe succedere in futuro.

Emanuele Filiberto Savoia
Emanuele Filiberto è pronto ad acquistare un club: ecco i dettagli © Lapresse

Svolta per un club: arriva Emanuele Filiberto, le ultime

Dalla politica alla tv, dal ballo al calcio. Emanuele Filiberto è pronto a diventare il proprietario di un nuovo club. Il principe della famiglia dei Savoia ha voglia di iniziare una esperienza da imprenditore nel mondo sportivo e nelle sue intenzioni c’è anche quella di acquistare direttamente la società.

I ragionamenti sono in corso e si sta valutando se alla fine l’operazione è fattibile. Ma da parte del principe nessuna intenzione di fare un passo indietro sul progetto.

Emanuele Filiberto è pronto a prendere il controllo del Savoia. E a confermare questa possibilità è direttamente il principe.

Emanuele Filiberto conferma: “Interessato al Savoia”

Il Savoia presto potrebbe diventare di proprietà di Emanuele Filiberto. “Abbiamo fatto richiesta di tutta la documentazione per valutarne l’acquisto – ha spiegato il principe citato da calciomercato.comma il nostro progetto è ben più ampio e guarda nel sociale, ad una Academy con borse di studio per i giovani talenti del calcio e ai ragazzi di alcuni quartieri di Torre Annunziata e del Sud Italia“.

Un progetto sicuramente importante e che potrebbe ben presto portare il Savoia nel calcio che conta. Naturalmente molto dipenderà dalle prossime settimane e se alla fine si arriverà alla fumata bianca.

Ultime Savoia: si sogna in grande con Emanuele Filiberto

Il Savoia sogna in grande con Emanuele Filiberto come proprietario. Inutile negare che tra gli obiettivi del principe c’è anche quella di portare la squadra almeno tra i professionisti e poi magari più in là alzare l’asticella.

Ma prima si deve arrivare alla tanto attesa fumata bianca e vedremo se alla fine ci sarà questo cambio oppure si continuerà con la vecchia gestione.

Emanuele Filiberto
Il Savoia sogna con Emanuele Filiberto © Lapresse
Impostazioni privacy