Roma, che problema per Pellegrini: stabiliti i tempi di recupero

Il derby di Roma e il problema di Lorenzo Pellegrini, il capitano che va ko e ora dovrà osservare un periodo fermo per il recupero. Non è stata sicuramente la migliore serata per Josè Mourinho, criticato poi a fine partita dai tifosi, mentre il leader dei giallorossi dovrà stare fermo per un bel po’ di tempo.

Pellegrini foto laPresse
Roma in ansia per il Ko del capitano Lorenzo Pellegrini – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Roma, un derby sfortunato

Tutto in una notte, ma nel senso peggiore. La sconfitta nella stracittadina ha ridato slancio alla Lazio e creato tante ansie ai giallorossi, i tifosi hanno vissuto una serata da incubo. Tra il gol preso, la sconfitta senza combattere e i problemi fisici, Mourinho ha molto a cui pensare.

C’è il capitano ora che sta facendo preoccupare l’ambiente. Lorenzo Pellegrini è andato ko nel derby di Roma con un recupero che non sarà immediato. Uscito nel secondo tempo per dare posto a Volpato, la smorfia di dolore del leader del centrocampo è stata evidente.

Problema per Pellegrini, cos’è successo

Perdere un derby non fa mai piacere, uscire anzitempo è una sofferenza ancora maggiore. Lorenzo Pellegrini ha lamentato un problema ai flessori, la Roma deve valutarne bene il suo recupero. Un ko che torna nel corso del tempo e mette fuori gioco il capitano giallorosso, come riporta calciomercato.com.

Il leader sarà assente, il capitano cui Josè Mourinho non rinuncerebbe mai, sono state tante le parole d’elogio spese nel corso del tempo. Dal volere undici Pellegrini sino a prenderlo come esempio nello spogliatoio, ora sarà al suo fianco ma con la tuta indosso.

I tempi di recupero per il capitano

Sicuramente salterà le prossime due partite di campionato, quelle che andranno a chiudere la stagione per l’anno solare 2022. Le gare contro Sassuolo e Torino registreranno la sua assenza, Lorenzo Pellegrini andrà in recupero per la Roma in vista del 2023.

Si attende ancora il bollettino medico, ma sul capitano sarà data massima attenzione proprio perché ci sarà una pausa di un mese e mezzo. Il capitano tornerà in forma, ma per il prossimo anno andando così a riposare e a svolgere eventuali terapie conservative nei prossimi giorni.

Capitani nel derby foto LaPresse
Cataldi e Pellegrini ai saluti da capitani nel derby romano – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy