Calciomercato: Hamsik in Serie A, c’è l’annuncio

Marek Hamsik nelle prossime settimane potrebbe ritornare in Serie A. Il calciatore slovacco è sempre molto affezionato al nostro Paese e al campionato italiano e starebbe valutando l’ipotesi di una nuova esperienza. Andiamo a vedere tutti i dettagli e cosa potrebbe succedere.

Hamsik Napoli
Marek Hamsik potrebbe ritornare in Serie A nelle prossime settimane © Lapresse

Mercato: Hamsik in Serie A, le ultime

Marek Hamsik è pronto a ritornare in Serie A dopo un lungo periodo di assenza. Per il momento il centrocampista è ancora in forza al Trabzonspor, ma sono in corso delle valutazioni per capire meglio il suo futuro e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

La volontà del calciatore è sicuramente molto chiara, ma ci sono ancora dei punti da chiarire e per questo motivo si preferisce ancora aspettare qualche settimana. Solo dopo sapremo qualcosa di più sul futuro dello slovacco.

Una cosa è certa: sul tavolo per Hamsik c’è anche un ritorno in Serie A e a Napoli come dirigente. Ragionamenti in corso e presto la decisione.

Hamsik ritorna a Napoli: le parole del suo entourage

A confermare un possibile ritorno di Hamsik a Napoli come dirigente è Martin Petras, uno dei membri del suo entourage. “Se ne parla spesso e diciamo che a Marek farebbe molto piacere – ha detto la persona molto vicina al calciatore in un’intervista a Radio Kiss Kiss riportata da calciomercato.comma sta valutando con molta tranquillità il suo futuro. La Slovacchia vorrebbe affidargli un ruolo in Nazionale. Il Trabzonspor farlo giocare per altri tre anni“.

Insomma, le possibilità sono diverse e nelle prossime settimane in questo senso ci aspettiamo delle importanti novità.

Ultime Napoli: si sogna il ritorno di Hamsik

Hamsik
A Napoli si sogna il ritorno di Hamsik © Lapresse

A Napoli sognano il ritorno di Marek Hamsik. Il rapporto tra lo slovacco e la società partenopea è rimasto davvero molto forte e siamo certi che presto sarà presa una decisione importante anche in questo senso.

La speranza da parte dei tifosi è quella di rivedere in azzurro, anche se in vesti diverse, il centrocampista. Ma attenzione alle altre ipotesi che sono, come sempre, fattibili.