Mané in Italia: arriva in estate, si chiude con uno scambio

Sadio Mané potrebbe sbarcare in Italia durante il prossimo calciomercato estivo. Il giocatore, infatti, non si è ambientato al Bayern Monaco e i bavaresi potrebbero decidere di proporlo come pedina di scambio. Intanto il giocatore salterà il Mondiale per un infortunio.

Mané Serie A
Sadio Mané potrebbe arrivare in Serie A la prossima estate © Lapresse

Calciomercato: Mané in Serie A, arriva in estate

Non è un periodo fortunato per Sadio Mané: niente Mondiale per infortunio e possibile addio al Bayern Monaco durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da fichajes.net, i tedeschi non sono assolutamente soddisfatti delle prestazioni del calciatore e da qui si ipotizza una cessione al termine della stagione per fare spazio ad un nuovo attaccante.

E non possiamo escludere che proprio il senegalese sia utilizzato come pedina di scambio per arrivare ad un campione della nostra Serie A.

Il Bayern Monaco non ha mai nascosto il proprio interesse per Lautaro Martinez e Mané rappresenta la pedina giusta per convincere l’Inter a lasciar partire il proprio attaccante durante il calciomercato estivo.

Mercato: Mané tra Inter e Tottenham

Sadio Mané durante il calciomercato estivo potrebbe essere utilizzato dal Bayern Monaco come pedina di scambio o con l’Inter o con il Tottenham. I bavaresi sono fortemente interessati sia a Kane e Lautaro e il senegalese rappresenterebbe la carta giusta per provare a strappare il sì dei club.

Naturalmente molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso calciatore. Non possiamo escludere che il senegalese decida di ritornare in Premier, campionato che gli ha dato moltissime soddisfazioni. Ma attenzione anche alla carta Serie A, che come sempre riesce ad attirare moltissimi campioni.

Ultime Mané: niente Mondiale per lui

In attesa di capire se il calciomercato estivo gli potrà dare la possibilità del trasferimento in Italia, non arrivano buone notizie per Mané. Il problema avuto durante la sfida contro il Werder Brema è ancora più grave e non potrà essere al Mondiale.

Una bruttissima notizia sicuramente per lui e per il Senegal. Vedremo come reagirà e naturalmente se a gennaio sarà pronto per dare una mano al Bayern Monaco.

Mané
Mané salta il Mondiale per un problema fisico © Lapresse
Impostazioni privacy