Roma: colpo dal Torino, arriva a gennaio

La Roma potrebbe piazzare un colpo dal Torino durante il calciomercato invernale. Mourinho è pronto ad accogliere il nuovo giocatore visto che l’attuale rosa non sembra soddisfarlo pienamente. Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso e presto ci potrebbero essere delle importanti novità.

Lukic Roma
La Roma potrebbe rafforzarsi andando ad acquistare un calciatore del Torino © Lapresse

Roma: arriva dal Torino, Mourinho accontentato

La Roma guarda in casa Torino per rinforzare la rosa durante il prossimo calciomercato invernale. Secondo quanto riferito da Tuttosport, i giallorossi hanno messo nel mirino un calciatore dei granata per consentire a Mourinho di avere una freccia in più nel suo arco e anche per accontentarlo dopo le lamentele degli ultimi giorni.

Possibile già nelle prossime settimane un sondaggio per accertare meglio la fattibilità di questa operazione. Sicuramente si tratta di un colpo importante anche in ottica futura.

La Roma durante il calciomercato invernale potrebbe piazzare il colpo Lukic da Torino e vedremo se alla fine i granata daranno il via libera alla cessione.

Calciomercato: Roma interessata a Lukic

La prossima sessione di calciomercato potrebbe essere quella del passaggio di Lukic dal Torino alla Roma. Il contratto in scadenza nel 2024 fa ipotizzare una cessione a breve e, dopo aver sposato il progetto in estate, il centrocampista potrebbe ritornare nuovamente a chiedere la cessione per andare a giocare in Europa.

Naturalmente i giallorossi sono alla ricerca di un calciatore con quelle caratteristiche e non ci dovrebbero essere particolari problemi in questo senso. Naturalmente bisognerà trovare la formula e soprattutto convincere Juric a lasciarlo partire. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e cosa potrebbe cambiare.

Ultime Lukic: c’è anche la Lazio

Non solo la Roma sulle tracce di Lukic in vista del calciomercato invernale. Sul calciatore c’è il forte interesse anche della Lazio e ci attendiamo un duello tra le due squadre della Capitale per arrivare al giocatore in uscita dal Torino.

Molta attenzione naturalmente ai club esteri, che per la loro situazione economica potrebbero davvero sbaragliare la concorrenza e regalare un calciatore importante al proprio campionato.

Lukic
Lukic è finito nel mirino della Lazio: ecco le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy