Lazio-Monza: nuova tegola per il tecnico, salta la sfida

Brutte notizie per il tecnico in vista di Lazio-Monza: un giocatore si è fermato per infortunio e difficilmente sarà in campo. Andiamo a vedere meglio le sue condizioni e soprattutto quando potrà rientrare a disposizione del proprio allenatore. Si tratta di una assenza importante.

Infortunio Zaccagni
Brutte notizie in vista di Lazio-Monza: un giocatore si è fermato per infortunio © Lapresse

Lazio-Monza: infortunio last minute, salta la sfida

A poche ore da Lazio-Monza arriva una tegola importante per quanto riguarda un tecnico: un giocatore salta la partita per infortunio e il suo 2022 potrebbe essere finito qui. Nelle prossime ore sicuramente saranno effettuati tutti i controlli del caso per accertare meglio la dinamica di questo problema fisico, ma le sensazioni non sembrano essere positive.

Una vera e propria tegola per il club considerando un passaggio fondamentale della stagione in vista della pausa Mondiale.

La Lazio contro il Monza giocherà quasi certamente senza l’infortuno Zaccagni e le condizioni del calciatore saranno valutate con molta attenzione nelle prossime ore.

Infortunio Zaccagni: le condizioni

Come riportato da tuttomercatoweb.com, l’infortunio di Zaccagni sembra preoccupare un po’ la Lazio. L’esterno, forse uno dei migliori in questa parte di stagione, ha accusato un affaticamento al polpaccio destro e questo non gli consentirà di scendere in campo contro il Monza.

Una scelta che sembra essere anche precauzionale anche in vista della Juventus. L’obiettivo è quello di avere il calciatore a disposizione per il match contro i bianconeri e da qui la decisione di tenerlo a riposo. Naturalmente un quadro più chiaro della situazione lo si avrà nelle prossime ore e solamente dopo i consueti controlli medici ne sapremo di più.

Ultime Lazio: il punto su Immobile

Non solo Zaccagni, la Lazio contro il Monza rischia di dover fare a meno anche di Pedro e Immobile. Entrambi non hanno smaltito pienamente i rispettivi problemi fisici e non si esclude la possibilità di tenerli in panchina per poi averli al massimo nella sfida contro la Juventus.

Scelte forzate considerando che il Monza non è una squadra facile da affrontare e la Lazio in passato ha dimostrato di soffrire queste partite.

Immobile
Il punto su Immobile © Lapresse
Impostazioni privacy