Inter: c’è un problema Lautaro, cosa sta succedendo

Scoppia il caso Lautaro Martinez in casa Inter. Andiamo a vedere nei dettagli cosa sta succedendo e soprattutto cosa potrebbe cambiare nelle prossime ore. Una cosa è certa: il momento non è sicuramente dei più semplici ed il rischio è quello di ritrovarsi con diversi problemi in casa.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez è diventato un problema per l’Inter: ecco il motivo © Lapresse

Inter: caso Lautaro, cosa è successo

La sconfitta in casa della Juventus ha rimesso in bilico la posizione di Inzaghi e soprattutto fatto scoppiare il caso Lautaro Martinez. L’argentino non sembra più essere integrato alla perfezione in questo sistema di gioco e quanto successo nelle ultime ore potrebbe aprire la strada ad una separazione tra lui e i nerazzurri.

Sicuramente i rapporti non sono più come una volta ed ora la dirigenza è davanti ad un altro problema da risolvere in davvero poco tempo.

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter ha deciso di multare Lautaro per la presenza ad una festa subito dopo la sconfitta contro la Juventus.

Inter: Lautaro sempre più scontento, ipotesi cessione

La multa decisa per Lautaro potrebbe portare ad una rottura tra l’argentino e l’Inter in modo definitivo. Inutile dire che l’argentino già in passato doveva lasciare il club nerazzurro, ma alla fine si è deciso di confermarlo nonostante le richieste importanti arrivate.

Sicuramente in caso di mancata qualificazione in Champions League le cose potrebbero davvero cambiare e lo stesso argentino chiedere la cessione per iniziare una nuova esperienza in un altro club. E diciamo che quanto successo in queste ultime ore sicuramente non aiuta la possibile conferma del calciatore.

Ultime Inter: il momento non è dei più facili

Una cosa è certa: il momento in casa Inter non è dei più facili e la multa di Lautaro rischia di aumentare ancora di più la tensione. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e se Inzaghi sarà in grado di tenere unito l’ambiente.

Le sensazioni, però, non sono assolutamente positive e attenzione ad una rottura che potrebbe esserci anche con il tecnico nelle prossime ore.

Lautaro
Il caso Lautaro conferma una situazione non semplice in casa Inter © Lapresse
Impostazioni privacy