Colpo Cragno: resta in Serie A, giocherà in Europa

Alessio Cragno è ormai ai margini del Monza e durante il calciomercato invernale potrebbe trovare una nuova squadra. Il suo procuratore in questa giornata ha incontrato un club e nelle prossime settimane la trattativa quasi certamente è pronto ad entrare nel vivo.

Cragno Fiorentina
Cragno potrebbe cambiare squadra durante il calciomercato invernale © Lapresse

Calciomercato: Cragno resta in Serie A, contatti in corso

Alessio Cragno durante il calciomercato invernale potrebbe cambiare squadra e restare in Serie A. L’ex Cagliari, infatti, al Monza non ha trovato spazio e ha perso la Nazionale. Da qui l’ipotesi di una strategia diversa e, di conseguenza, la ricerca di una squadra diversa da quella scelta in estate. E il procuratore si è già messo al lavoro.

Nelle ultime ore ci sono stati dei contatti con diversi club e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità.

Secondo quanto riferito da Firenze Viola, c’è stato un incontro tra Fiorentina e il procuratore di Cragno anche in vista del calciomercato invernale.

Mercato: la Fiorentina pensa a Cragno per la prossima stagione

Alessio Cragno durante il calciomercato invernale potrebbe passare dal Monza alla Fiorentina. Il portiere è pronto ad iniziare una nuova avventura per rilanciarsi dopo sei mesi molto complicati e sono in corso dei primi contatti con l’entourage del calciatore per capire la fattibilità dell’operazione.

Per il portiere si tratterebbe di una grande opportunità considerando anche il fatto di poter giocare la Conference League da titolare. Gollini, infatti, non ha convinto e di conseguenza si lavora per capire la fattibilità di questa operazione. E il Monza non ha nessuna intenzione di fermare la partenza.

Ultime Cragno: c’è anche il Bologna

Su Cragno non c’è solo la Fiorentina in vista del calciomercato invernale. Il Bologna ha già fatto un sondaggio, ma per il felsinei non sarà semplice riuscire a strappare il sì considerando il fatto della presenza di Skorupski.

Naturalmente la scelta finale sarà di Cragno e le prossime settimane in questo senso saranno decisive. Ma la Fiorentina ha un leggero vantaggio sulle dirette concorrenti.

Cragno
Anche il Bologna segue da vicino Cragno: ecco cosa sappiamo © Lapresse
Impostazioni privacy