Milan: è arrivata la firma, accordo fino al 2027

Si accende all’improvviso il calciomercato del Milan e in questi minuti è arrivata la tanto attesa firma ufficiale. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2027 ed ora è pronto a diventare una bandiera dei rossoneri. Una notizia che ha fatto tirare un grande sospiro di sollievo ai tifosi.

Kalulu
Il Milan ha rinnovato il contratto con suo big © Lapresse

Milan: ufficiale la firma, firma fino al 2027

Il Milan all’improvviso accelera e chiude una trattativa anche in ottica calciomercato invernale. I rossoneri, come riportato da tuttomercatoweb.com, hanno ormai definitivo un rinnovo tanto che il calciatore è arrivato pochi minuti fa in sede per firmare il contratto e legarsi al club lombardo fino al 2027.

Si tratta di un colpo sicuramente molto importante soprattutto con una proiezione futura. Il calciatore rischiava di essere cercato da diversi club e da qui la scelta di prolungare il contratto.

Kalulu ha firmato il contratto con il Milan fino al 2027 e questo consentirà al francese di affrontare il futuro in rossonero.

Milan: rinnovo Kalulu, i dettagli del contratto

Il Milan e Kalulu hanno firmato un contratto fino al 2027 con un importante adeguamento del contratto. L’ex Lione attualmente ha uno stipendio di 400mila euro, che nelle prossime settimane salirà a 2 milioni.

Si tratta di una crescita molto importante, ma anche meritata. Il transalpino, infatti, è diventato un punto di forza del club rossonero e Pioli difficilmente riesce a fare a meno di lui anche per la sua duttilità. Peccato per la mancata convocazione per il Qatar, ma siamo certi che il difensore ben presto diventerà un punto di riferimento anche della Francia.

Ultime Milan: ora tocca a Leao

Dopo il rinnovo di Kalulu, il Milan lavorerà in modo duro per provare ad arrivare ad un accordo con Leao. Per il portoghese la strada è sicuramente molto più complicata e vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. La speranza naturalmente è quella di arrivare ad un’intesa.

La cosa certa è che il Milan continua ad essere attivo per blindare i propri talenti anche in vista del calciomercato invernale.

Leao
Il Milan continua a lavorare per il rinnovo di Leao © Lapresse
Impostazioni privacy