Juventus, Allegri su Di Maria: “Ha un problema”

Massimiliano Allegri nel post partita di Verona-Juventus ha parlato anche della prestazione di Angel Di Maria. Il tecnico bianconero ha confermato che l’argentino ha un problema che rischia di condizione anche la partita contro la Lazio. Ecco di cosa si tratta.

Allegri Di Maria
Allegri nel post partita di Verona-Juventus ha parlato di Di Maria © Lapresse

Verona-Juventus: le dichiarazioni di Allegri nel post partita

Diversi i temi affrontati da Massimiliano Allegri nel post partita di Verona-Juventus e tra questi c’è anche Angel Di Maria. L’argentino è entrato nella ripresa, ma non sembra aver messo in campo la sua solita prestazione. E’ sembrato molto timido e il tecnico bianconero ha spiegato il perché di questa cosa.

Le parole del suo allenatore sembrano essere davvero importanti, ma lanciano un chiaro allarme anche in vista del big match della Lazio, forse la partita più importante di questa stagione.

Sul piano tecnico sia Di Maria che Paredes hanno fatto bene – ha ammesso Allegri riportato da tuttomercatoweb.compoi c’è un Mondiale tra pochi giorni e qualcosa lasci in campo. Non è voluto, ma è così”.

Allegri su Kean: “E’ importante”

Non solo Di Maria, in questo post di Verona-Juventus Allegri ha parlato anche di Kean: “Stiamo parlando di un classe 2000. Tecnicamente è più sporco degli altri, ma le occasioni non gli mancano. Sono certo che se giocasse tantissime partite, farebbe molti gol. Per me lui è molto importante e sono contento. Rispetto al passato ha un atteggiamento positivo“.

Parole che ribadisco l’apprezzamento nei confronti di un giocatore che è cambiato molto rispetto al passato e la cessione a gennaio sembra essere molto più difficile.

Ultime Juventus: la Lazio per chiudere meglio la stagione

Di Maria, Kean e tutti gli altri potrebbero essere un aiuto importante per la Juventus in vista della sfida contro la Lazio. Si tratta di una sfida cruciale per il terzo posto e naturalmente anche per la rincorsa allo Scudetto.

Vedremo alla fine cosa dirà il campo, ma Allegri spera in una prestazione importante per chiudere al meglio la stagione dopo un periodo complicato.

Allegri
Allegri con la Lazio vuole chiudere al meglio l’anno © Lapresse
Impostazioni privacy