Calciomercato, Pereyra in una big: giocherà la Champions nel 2023

Roberto Pereyra può regalarsi la Champions League nel prossimo calciomercato, una big può averlo subito dall’Udinese. In questo modo, riscatterebbe la mancata convocazione per i mondiali con l’Argentina andando a lottare per ben altri obiettivi.

pereyra roberto foto LaPresse
Roberto Pereyra, nel 2023 un trasferimento per lui – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, mossa a sorpresa per Pereyra

In campo è uno dei calciatori più continui ed ha la maturità giusta per essere ancora decisivo. Roberto Pereyra è un elemento di sicuro affidamento, sempre tra i migliori in campo nell’Udinese. Ha avuto anche occasioni per assaggiare la gloria, nella prima Juve di Allegri era praticamente un elemento fisso, partendo in campo dall’inizio o dalla panchina.

Altre avventure poi, prima del ritorno in Friuli per consacrarlo definitivamente. Una big ora punta Pereyra, che nel calciomercato guarda la direzione Champions League. Una meta particolarmente gradita a questo punto della sua carriera.

Una big in Champions lo avrà dai friulani

L’argentino è il capitano dei friulani ma sente in cuor suo che quella dell’Udinese non sarà la meta finale della sua carriera. Vuole una sfida ben diversa, ha capito quale potrebbe essere il club da rilanciare con la sua verve in mezzo al campo, secondo Mondo Udinese.

L’Inter è la squadra che spinge per avere Roberto Pereyra nel prossimo calciomercato, una big in corsa in Champions e con Zanetti e Martinez ad aiutarlo. Il che, non è un dettaglio di poco conto, a 31 anni l’argentino vuole garanzie che i nerazzurri possono dargli, gli argentini ne faciliterebbero l’ambientamento.

Pereyra, rinnovo Udinese o passaggio all’Inter

Ha il contratto in scadenza nel 2023, quindi le riflessioni appaiono anche semplicistiche. Rinnovare e restare come bandiera dell’Udinese, oppure concedersi subito un’avventura più elettrizzante. La squadra di Sottil ha finito la sua verve ma farà comunque un campionato a centro classifica, nei nerazzurri invece potrebbe essere l’uomo in più.

Pereyra in una big è una questione che sarà analizzata prossimamente nel calciomercato, l’Inter potrebbe acquistarlo quasi per una cifra simbolica. Oppure proporre proprio uno scambio ai friulani, magari inserendo il prestito di Gagliardini o del promettente Carboni, classe 2005 che al Dacia Arena potrebbe avere minutaggio e slancio per emergere.

Pereyra foto LaPresse
Calciomercato, Pereyra tra la Champions dell’Inter e l’Udinese – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy