Juventus-Lazio: tegola per il tecnico, salta la sfida

La Juventus e la Lazio sono scese in campo in questo giovedì e hanno perso un giocatore per infortunio. Brutte notizie per il tecnico che non potrà contare su questo calciatore. Sui tempi di recupero si avranno delle novità importanti nelle prossime ore dopo i controlli.

Infortunio Lazzari
Un giocatore salterà Juventus-Lazio per infortunio © Lapresse

Juventus-Lazio: infortunio grave, salta la sfida

Brutte notizie per un tecnico in vista di Juventus-Lazio: un giocatore si è fatto male nel match odierno e non potrà prendere parte all’ultima sfida della stagione. Sui tempi di recupero si avranno degli aggiornamenti nelle prossime considerando che il calciatore si sottoporrà ai controlli del caso.

Sicuramente nel giro di poco tempo si avranno delle novità importanti su questo problema fisico e anche il tecnico aspetta delle news positive.

La Lazio in casa della Juventus si presenterà senza l’infortunato Lazzari. Una brutta tegola per Sarri e quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Lazio: infortunio Lazzari, le condizioni

L’infortunio di Lazzari preoccupa molto in casa Lazio e la sua presenza contro la Juventus sembra essere davvero difficile. Secondo quanto riferito da Dazn, il calciatore ha sentito bucare il polpaccio e quindi il problema fisico potrebbe essere ancora più grave del previsto.

Nelle prossime ore si avranno delle novità molto importanti anche sui tempi di recupero. L’ipotesi più probabile è sicuramente quella di un rientro in campo direttamente nel 2023, ma resta da capire quando Sarri potrà contare su di lui. Una cosa è certa: addio alla convocazione con l’Italia per le prossime amichevole.

Ultime Lazio: contro la Juventus per confermarsi

L’infortunio di Lazzari potrebbe complicare un po’ i piani della Lazio in vista della sfida contro la Juventus. L’esterno è sicuramente fondamentale per gli schemi di Sarri e il suo problema fisico costringerà ad effettuare delle modifiche.

L’ipotesi più probabile è quella di vedere in campo Marusic dal 1′, ma non sono escluse sorprese considerando anche il fatto che si tratta di una sfida fondamentale in chiave secondo posto.

Lazzari
L’infortunio di Lazzari complica un po’ i piani di Sarri in vista della Juventus © Lapresse
Impostazioni privacy