Colpo Joao Felix: cambia tutto, il giocatore ha deciso

Joao Felix si candida ad essere uno dei pezzi pregiati del calciomercato invernale. Il calciatore, infatti, ha chiesto al suo entourage di lasciare l’Atletico Madrid, ma anche presto una decisione molto importante su una eventuale squadra. E la Serie A sogna il grande colpo.

Joao Felix
Joao Felix è finito nel mirino di diversi club: le ultime © Lapresse

Calciomercato: cambia tutto per Joao Felix, la decisione del giocatore

Il calciomercato invernale porterà Joao Felix a lasciare l’Atletico Madrid ed iniziare una nuova esperienza. Come riportato dai media spagnoli, il calciatore ha chiesto al suo entourage di mettere sin da subito le cose in chiaro con il club iberico e confermare la sua volontà di cambiare squadra.

In molti davano ormai per fatto un suo trasferimento al PSG, ma anche in questo caso sono arrivate delle novità molto importanti sul futuro del calciatore.

Joao Felix non ha nessuna intenzione di trasferirsi al PSG durante il calciomercato invernale e questo apre la strada alla Serie A.

Mercato: Barcellona in vantaggio su Joao Felix

Le idee di Joao Felix in vista del prossimo calciomercato sono molto chiare. Il portoghese non sembra essere convinto dai progetti di PSG e Manchester Unted e diciamo che il Barcellona sarebbe in pole position in questa corsa.

I blaugrana seguono ormai da diverso tempo il calciatore e sono pronti a mettere sul piatto una proposta importante per strappare il sì. Naturalmente fino a quando non si ha una fumata bianca tutto ancora può succedere e la speranza di vederlo in Serie A esiste anche se si tratta di una possibilità molto complicata.

Ultime Joao Felix: la Serie A alla finestra

La Serie A è alla finestra per Joao Felix in vista del calciomercato invernale. Un colpo molto complicato da mettere a segno per questioni economiche, ma non possiamo escludere che sia proprio il giocatore a spingere per un approdo nel nostro campionato.

Juventus e Inter sono alla finestra e pronte a sondare il terreno nelle prossime settimane. Più indietro le altre squadre considerando anche i costi economici di questa operazione.

Felix
La Serie A resta alla finestra per Joao Felix © Lapresse