Roma-Torino: out per infortunio, c’è il comunicato

Un giocatore salterà Roma-Torino per infortunio: è arrivata l’ufficialità con il comunicato del club. Una bruttissima notizia per il tecnico che non potrà contare sul proprio calciatore in una sfida sicuramente molto complicata e destinata a dare molte indicazioni per il futuro.

Infortunio Schuurs
Un giocatore salterà Roma-Torino per infortunio: le ultime © Lapresse

Roma-Torino: salta la sfida per infortunio, l’annuncio

Brutte notizie a pochi giorni da Roma-Torino: un calciatore salterà la sfida per infortunio. A confermare il problema fisico e, di conseguenza, la sua assenza all’Olimpico è stato un comunicato dello stesso club. Il rientro in campo, quindi, ci sarà solamente nel 2023 e nei prossimi giorni si avrà un quadro molto più chiaro sui tempi di recupero.

Una assenza sicuramente molto importante se si considera anche il valore di questa sfida per entrambe i club. Ora toccherà al tecnico trovare le giuste soluzioni.

Il Torino si presenterà a Roma senza l’infortunato Per Schuurs. Assenza importante se si considera la crescita del centrale in queste ultime partite.

Torino: infortunio Schuurs, le condizioni

L’infortunio non consentirà a Per Schuurs di essere in campo in Roma-Torino ed ora il giocatore inizierà tutte le cure del caso per recuperare il prima possibile. Come scritto sul comunicato del Torino, riportato da tuttomercatoweb.com, il difensore ha riportato “una lussazione gleno-omerale della spalla destra, che è stata ridotta. Nei prossimi giorni verranno eseguiti ulteriori accertamenti strumentali per pianificare il percorso terapeutico”.

Quindi nelle prossime settimane avremo un quadro più chiaro sui tempi di recupero, ma non dovrebbero esserci problemi sulla sua presenza in campo nella prima giornata del nuovo anno.

Ultime Torino: scelte obbligate in difesa per Juric

L’infortunio di Schuurs costringe Juric a fare scelte obbligate per Roma-Torino in difesa. Diciamo che il croato in questa prima parte di stagione si è sempre affidato ai soliti quattro e difficilmente ci saranno delle modifiche proprio in questa ultima partita dell’anno.

Spazio, quindi, a Buongiorno mentre ai suoi lati giocheranno Djidji e Ricardo Rodriguez, due giocatori che hanno sempre fatto molto bene in questa prima parte di campionato.

Juric
Scelte obbligate per Juric in difesa: ecco chi giocherà contro la Roma © Lapresse