Sta firmando Skriniar: accordo trovato, annuncio imminente

Milan Skriniar è davvero ad un passo dalla firma con una squadra. Il difensore slovacco ha ormai definito tutti i dettagli e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere la fumata bianca. Si tratta di un passaggio importante anche per il futuro del giocatore.

Skriniar Inter
Milan Skriniar ha ormai trovato l’accordo con un club © Lapresse

Calciomercato: sta firmando Skriniar, annuncio imminente

Milan Skriniar è sempre più vicino alla firma con una squadra. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il difensore slovacco ha trovato l’accordo di massima con il club ed ora sono in corso tutti i contatti per definire gli ultimi dettagli e provare a regalare un colpo importante al tecnico.

La firma, stando alle ultime indiscrezioni, non dovrebbe tardare ed è attesa per novembre. Si tratta di un colpo importante anche in vista di gennaio.

Milan Skriniar è sempre più vicino a rinnovo del contratto con l’Inter e l’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Mercato: Inter-Skriniar, accordo per il rinnovo

Skriniar e l’Inter hanno ormai trovato l’accordo per il rinnovo del contratto. Una scelta fortemente voluta dal giocatore e dalla sua famiglia e da qui la decisione di abbassare un po’ le richieste rispetto a quanto avanzato in estate ed anche a quanto messo sul piatto dallo stesso Paris Saint-Germain.

Alla fine le cifre dovrebbero essere le solite: base fissa sui 5,5 milioni di euro più bonus per arrivare a 6 e la durata è fino al 2027. Naturalmente i contatti sono in corso per definire gli ultimi dettagli, ma la strada sembra essere ormai decisa e non sono attese delle novità diverse.

Ultime Inter: il rinnovo di Skriniar cambia i piani di Marotta

Il rinnovo di Skriniar con l’Inter naturalmente cambia i piani di Beppe Marotta sulle cessioni. I nerazzurri un addio importante lo devono fare e a questo punto la scelta quasi certamente cadrà su Dumfries visto che gli altri sono intoccabili.

Un sacrificio necessario per salvaguardare le casse e naturalmente consentire anche al tecnico di avere una rosa molto competitiva in vista della prossima stagione.

Skriniar
Il rinnovo di Skriniar cambia i piani di Marotta: le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy