Roma: caso Mourinho-Karsdorp, la decisione dei giocatori

Il caso Mourinho-Karsdorp tiene banco nello spogliatoio della Roma e i giocatori su questa vicenda hanno preso una chiara posizione. Ecco il loro pensiero e quanto questo potrebbe incidere sul futuro del calciatore. Si tratta di una vicenda destinata a tenere banco ancora per molto.

Mourinho Karsdorp
Ecco la decisione dei giocatori sul caso Mourinho-Karsdorp © Lapresse

Roma: caso Mourinho-Karsdorp, la posizione dei compagni di squadra

E’ passato ormai più di un giorno dalla sfuriata di Mourinho contro Karsdorp, ma questo caso continua a tenere banco nello spogliatoio della Roma. L’olandese, stando anche alle dichiarazioni del suo procuratore, non ha assolutamente accettato le parole del tecnico portoghese e per il momento non c’è stato nessun chiarimento tra i due.

La palla ora passa in mano a Tiago Pinto per provare a trovare una quadra e placare gli animi, ma il futuro sembra essere ormai deciso considerando anche il pensiero degli altri giocatori.

Secondo quanto riferito da Leggo, la squadra ha scelto Mourinho e non Karsdorp e da qui l’ipotesi di una partenza da Roma a gennaio è davvero concreta.

Caso Mourinho-Karsdorp: nessun chiarimento in vista

Nessun confronto tra Mourinho e Karsdorp in programma nelle prossime ore. Il tecnico portoghese non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro sulla vicenda e l’olandese allo stesso tempo non sembra avere voglia di affrontare il proprio allenatore almeno fino a quando non ci saranno delle scuse.

Tutto questo dovrebbe portare ad una esclusione del giocatore nella sfida contro il Torino. Resta da capire se dai convocati o dai titolari. Questo lo sapremo solamente nelle prossime ore.

Ultime Karsdorp: addio a gennaio probabile

La situazione tra Mourinho e Karsdorp porterà il calciatore a dire addio alla Roma durante il calciomercato di gennaio. L’ipotesi è quella magari di lasciare l’Italia per ripartire e cercare di dimostrare le sue qualità. Ma una decisione definitiva sarà presa solamente dopo il confronto con il suo entourage.

Ad oggi l’unica certezza sembra essere questo rapporto difficilmente risanabile con il tecnico portoghese e vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.

Karsdorp
Per Karsdorp l’addio a gennaio sembra essere sempre più probabile: le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy