Svolta Milinkovic-Savic: firma a gennaio, Juventus beffata

Il futuro di Milinkovic-Savic deve essere ancora scritto e non si esclude un addio già durante il calciomercato invernale. Un club lo ha messo nel mirino e nelle prossime settimane potrebbero esserci i primi contatti. L’accelerazione è destinata a mettere in seria difficoltà la Juventus.

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic potrebbe salutare la Lazio già a gennaio © Lapresse

Calciomercato: colpo Milinkovic-Savic, firma subito

Sergej Milinkovic-Savic potrebbe lasciare la Lazio durante il calciomercato invernale: un club lo ha messo nel mirino e starebbe pensando di presentare una proposta importante per convincere Lotito. Una proposta che a sua volta metterebbe a serio rischio un suo passaggio alla Juventus, altra squadra fortemente interessata al calciatore in vista della prossima stagione.

Naturalmente non si tratta di una operazione simile per diversi motivi. La Lazio non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire e le cifre dell’operazione sono molto difficili da mettere sul piatto a gennaio.

Ma il PSG un tentativo durante il calciomercato invernale per Milinkovic-Savic lo farà e vedremo se alla fine ci sarà la fumata bianca.

Mercato: tutti pazzi per Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic è destinato ad essere no dei calciatori più ricercati durante il calciomercato invernale o estivo. La Lazio spera in un suo prolungamento, ma lo stesso calciatore, senza un addio immediato, potrebbe decidere di aspettare la fine della stagione per capire meglio il piazzamento della Lazio.

Con la Champions League la sua permanenza in biancoceleste sembra essere più probabile per un altro anno. In caso contrario, invece, l’addio è l’ipotesi più reale considerando anche la volontà di fare un salto di qualità importante e iniziare a competere anche a livello internazionale.

Ultime Milinkovic-Savic: la volontà del calciatore

In questo trasferimento di calciomercato sarà fondamentale la volontà di Milinkovic-Savic. Il giocatore potrebbe decidere di sposare il progetto Serie A e proseguire l’avventura magari con la maglia della Juventus.

Oppure sposare un progetto sicuramente più importante come quello del PSG e disputare un campionato da protagonista con altri campioni. Vedremo cosa succederà, ma non possiamo escludere neanche una sua permanenza alla Lazio.

Milinkovic-Savic
Per il trasferimento di Milinkovic-Savic sarà decisiva la sua volontà © Lapresse